00 17/08/2021 10:55


È passato un po' di tempo da quando ai membri dell'equipaggio è stato concesso il permesso di terra su una scala significativa, ma la maggior parte ricorderà ancora com'era.

Cruise Industry News ha chiesto a diversi membri dell'equipaggio quali fossero i loro porti preferiti e cosa rendesse speciali quelle visite. Hanno risposto alle domande sulla base dell'anonimato.

“Per l'equipaggio, Cozumel è di gran lunga il miglior porto. Juneau sarebbe il secondo", ha detto un membro dell'equipaggio.

“Cozumel non si annoia mai. I membri dell'equipaggio possono fare la spesa mensile nei negozi Mega o I95; ci sono centinaia di ristoranti di cucine diverse. Puoi giocare a tennis oa pallavolo in un hotel locale. Il golf è davvero economico, comprese le mazze e un carrello. La cosa migliore è la barra No Name che è frequentata da tutto l'equipaggio di tutte le navi e trovi sempre amici che non vedi da anni. I tatuaggi e le attività quotidiane sono davvero economici, quindi vuoi sempre uscire a Cozumel anche solo per un'ora”, ha aggiunto.

Il membro dell'equipaggio ha detto che Juneau è "fantastico" per coloro a cui non dispiace il freddo e che amano hamburger, birra e divertimento al chiuso.

"La parte migliore è che la maggior parte delle volte esci a tarda notte, così puoi vivere molto dell'Alaska", ha osservato.

Un altro membro dell'equipaggio di cui ha parlato Cruise Industry News non ama il freddo poiché, nonostante abbia visitato l'Alaska, il suo porto preferito è altrove.

"Negli ultimi sei anni ho visitato così tanti posti in tutto il mondo, dall'Alaska al Giappone... Finora, il mio porto preferito è Santorini in Grecia", ha detto.

“(T) il suo posto è semplicemente spettacolare e merita davvero una visita. Quelle case e strade su una piccola isola vulcanica sono semplicemente stupende. La vista è affascinante. Ci sono stato un paio di volte per una cena e ho mangiato del cibo assolutamente delizioso", ha aggiunto il membro dell'equipaggio, notando che ora sta pianificando una vacanza a Santorini nel prossimo futuro.

Un altro membro dell'equipaggio spera di tornare nel suo porto preferito di Sydney, in Australia.

"Da quando è iniziato il COVID, non ci sono stato", ha detto. “Spero di andarci come turista.”

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25668-santorini-or-sydney-crew-reveal-favorite-cruise-ports.html