00 14/06/2021 20:56


L'American Queen Steamboat Company ha annunciato che l'American Empress si imbarcherà oggi per la prima navigazione della stagione 2021 Pacific Northwest.

Questa vela è la prima crociera fluviale notturna con ospiti ed equipaggio vaccinati al 100% negli Stati Uniti, secondo un comunicato stampa.

Segna anche un ritorno alla crociera sui fiumi Columbia e Snake per l'American Queen Steamboat Company, che è quasi esaurito per la stagione 2021. Navigando da Portland, Oregon (Vancouver, Washington) a Spokane, Washington (Clarkston, Washington) o viceversa, il famoso itinerario Pacific Northwest Splendor mette in mostra la lussureggiante bellezza naturale e i siti storici della regione.

"Oggi è una pietra miliare importante sia per l'American Queen Steamboat Company che per il turismo del Pacifico nord-occidentale, poiché riavvieremo le operazioni nella regione e gli incrociatori potranno nuovamente assaporare la maestosa bellezza dei fiumi Columbia e Snake", ha affermato Shawn Bierdz, presidente di American Queen Steamboat Company . "Non vediamo l'ora di accogliere in sicurezza gli ospiti a bordo dell'American Empress per navigare attraverso questo ambiente diversificato e scoprire le comunità che lo rendono un'esperienza di viaggio così unica".

L'American Queen Steamboat Company è stata la prima compagnia di crociere con sede negli Stati Uniti ad annunciare una politica di vaccinazione del 100% per gli ospiti e l'equipaggio a febbraio, che entrerà in vigore in tutta la flotta, comprese le partenze del Mississippi, dell'Ohio, del Tennessee e del Cumberland, dopo il 1 luglio 2021.

L'American Queen Steamboat Company, battente bandiera statunitense, ha ripreso le crociere con la contessa americana e la duchessa americana appena battezzate nel marzo 2021.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25221-american-empress-relaunches-in-the-pacific-northwest-fully-vaccinated-cruise.html