È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

American Empress rilancia nel nord-ovest del Pacifico, crociera completamente vaccinata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 14/06/2021 20:56


    L'American Queen Steamboat Company ha annunciato che l'American Empress si imbarcherà oggi per la prima navigazione della stagione 2021 Pacific Northwest.

    Questa vela è la prima crociera fluviale notturna con ospiti ed equipaggio vaccinati al 100% negli Stati Uniti, secondo un comunicato stampa.

    Segna anche un ritorno alla crociera sui fiumi Columbia e Snake per l'American Queen Steamboat Company, che è quasi esaurito per la stagione 2021. Navigando da Portland, Oregon (Vancouver, Washington) a Spokane, Washington (Clarkston, Washington) o viceversa, il famoso itinerario Pacific Northwest Splendor mette in mostra la lussureggiante bellezza naturale e i siti storici della regione.

    "Oggi è una pietra miliare importante sia per l'American Queen Steamboat Company che per il turismo del Pacifico nord-occidentale, poiché riavvieremo le operazioni nella regione e gli incrociatori potranno nuovamente assaporare la maestosa bellezza dei fiumi Columbia e Snake", ha affermato Shawn Bierdz, presidente di American Queen Steamboat Company . "Non vediamo l'ora di accogliere in sicurezza gli ospiti a bordo dell'American Empress per navigare attraverso questo ambiente diversificato e scoprire le comunità che lo rendono un'esperienza di viaggio così unica".

    L'American Queen Steamboat Company è stata la prima compagnia di crociere con sede negli Stati Uniti ad annunciare una politica di vaccinazione del 100% per gli ospiti e l'equipaggio a febbraio, che entrerà in vigore in tutta la flotta, comprese le partenze del Mississippi, dell'Ohio, del Tennessee e del Cumberland, dopo il 1 luglio 2021.

    L'American Queen Steamboat Company, battente bandiera statunitense, ha ripreso le crociere con la contessa americana e la duchessa americana appena battezzate nel marzo 2021.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25221-american-empress-relaunches-in-the-pacific-northwest-fully-vaccinated-cruise.html
  • OFFLINE
    Alva Brown
    Post: 1
    Sesso: Femminile
    Utente Comunità
    00 15/06/2021 08:56
    Oh, che cosa meravigliosa, grazie per l'introduzione, ha cambiato il mio modo di pensare. Grazie per queste preziose informazioni a tutti.
    [Modificato da Alva Brown 15/06/2021 08:59]
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 15/06/2021 10:39
    Ciao Alva. Grazie a te