00 07/05/2021 22:09



La Ritz-Carlton Yacht Collection ha annunciato il lancio del suo programma Patron of the Arts, invitando artisti, relatori e contributori culturali di tutte le discipline, comprese le arti visive, le arti dello spettacolo, la scienza, la letteratura e la gastronomia a fare domanda per partecipare.

Secondo un comunicato stampa, il programma coinvolgerà le comunità locali, collaborando per dare vita a una serie di esplorazioni culturali in tutto lo yacht.

"Crediamo che l'arte svolga un ruolo centrale nel plasmare e supportare le comunità", ha dichiarato Douglas Prothero, CEO di The Ritz-Carlton Yacht Collection. "I nostri ospiti continuano a cercare esperienze che promettono un'immersione attenta e autentica nelle destinazioni che visitiamo e siamo entusiasti di celebrare ogni porto di scalo unico offrendo ai viaggiatori modi unici di connettersi con le culture globali".

La Ritz-Carlton Yacht Collection ha affermato che il suo primo yacht, l'Evrima, "fonderà viaggi accuratamente personalizzati con un design moderno e una programmazione innovativa per offrire esperienze indimenticabili".

"Migliorando le attività su misura e le opportunità di scoperta a bordo, il programma Patron of the Arts sarà una delle tante iniziative che collocano The Ritz-Carlton Yacht Collection in un campionato a sé stante", ha scritto la compagnia di crociera.

“Il programma Patron of the Arts crea una piattaforma per i talenti locali per mostrare la loro abilità artistica a bordo, attingendo a un pubblico più ampio e coinvolgendo il viaggiatore internazionale in modi nuovi ed entusiasmanti. Accogliendo artisti e ricercatori che risiedono in ogni destinazione per esibirsi o presentare sull'Evrima, il programma mira a condividere nuovi concetti e teorie e un mix di pratiche artistiche tradizionali e contemporanee ", ha aggiunto.

Secondo la compagnia di crociera, la programmazione andrà da una serata di intrattenimento a una degustazione culinaria fino ai colloqui con una serie di esperti. Le domande per il programma Patron of the Arts vengono ora accettate . Le scadenze per la presentazione variano a seconda della regione.

Tutti i Patrons of the Arts Programming sono gratuiti per gli ospiti della The Ritz-Carlton Yacht Collection.

Ritz-Carlton Yacht Collection annuncia il programma Patron of the Arts