00 01/05/2021 19:45


I viaggiatori che scelgono un operatore di crociere per esplorare l'Antartide potrebbero non considerare nemmeno Princess Cruises. Tuttavia, come alcuni potrebbero essere sorpresi, Princess offre in realtà un itinerario di 16 notti che trascorre quattro giorni in crociera intorno alla penisola antartica.

Cruise Industry News ha esaminato questo e altri quattro esclusivi itinerari Princess.

Gioielli caraibici

Nave: Crown Princess
Data: 27 febbraio 2022
Durata: 14 notti Porto di
partenza: Fort Lauderdale (Stati Uniti)
Porti: St.Thomas (Isole Vergini americane), Basseterre (St.Kitts), Fort de France (Martinica), St. Vincent (St.Vincent e Grenadine), Bridgetown (Barbados), Trinidad (Trinidad e Tobago), Kralendijk (Bonaire) e Oranjestad (Aruba)

Salpando da Fort Lauderdale, la Crown Princess trascorre il suo viaggio di 14 notti in giro per i Caraibi. L'itinerario combina Caraibi meridionali e orientali, visitando otto diversi porti.



Sono incluse le fermate ad Aruba, Bonaire e persino a Trinidad.

Grande in Giappone

Nave: Diamond Princess
Data: 14 giugno 2022
Durata: 17 notti Porto di
partenza: Yokohama (Giappone)
Porti: Nagasaki (Giappone), Cheju (Corea del sud), Hiroshima (Giappone), Kochi (Giappone), Kobe (Giappone), Shimizu ( Giappone), Yokohama (Giappone), Kushiro (Giappone), Korsakov (Russia), Otaru (Giappone) e Hakodate (Giappone)

Con questa crociera di 17 notti, Princess Cruises offre all'ospite un quadro completo del Giappone, concentrandosi sull'Isola di Hokkaido.

Oltre a girare intorno a Hokkaido, il viaggio include visite ad altre tre isole giapponesi: Honshu, Kyushu e Shikoku. Una tappa in Corea del Sud e un'altra in Russia completano l'itinerario Diamond Princess.

Sì, sì, l'Antartide

Nave: Sapphire Princess
Data: 4 gennaio 2023
Durata: 16 notti
Porto di partenza: da Buenos Aires (Argentina) a San Antonio (Cile)
Porti: Montevideo (Uruguay), Port Stanley (Isole Falkland), Penisola Antartica (crociera panoramica), Capo Horn (crociera), Ushuaia (Argentina) e Punta Arenas (Cile)

Princess è una delle poche compagnie di crociere contemporanee che offrono crociere in Antartide. Navigando da Buenos Aires a San Antonio, la Sapphire Princess visita il Settimo Continente con un itinerario di 16 notti.



Sebbene i passeggeri non possano sbarcare come farebbero durante una crociera di spedizione, la nave trascorre quattro giorni navigando intorno alla penisola dell'Antartide. L'itinerario prevede anche soste in Uruguay, Patagonia e Isole Falkland.

Un pacificamente bello

Nave: Ruby Princess
Data: 16 gennaio 2022
Durata: 15 notti Porto di
partenza: San Francisco (Stati Uniti)
Porti: Hilo (Hawaii), Lahaina (Hawaii), Honolulu (Hawaii), Nawiliwili (Hawaii) ed Ensenada (Messico)

Princess ha una forte presenza nel Pacifico, offrendo diverse crociere sulla costa occidentale, inclusi itinerari più lunghi alle Hawaii.

La Ruby Princess sarà una delle navi che offrirà la crociera il prossimo anno, partendo da San Francisco. In 15 notti, la nave visita quattro porti alle Hawaii e uno in Messico, prima di tornare in California.

Asso Australia

Nave: Coral Princess
Data: 31 marzo 2023
Durata: 28 notti Porto di
partenza: Brisbane (Australia)
Porti: Sydney (Australia), Hobart (Tasmania), Burnie (Australia), Kangaroo Island (Australia), Adelaide (Australia), Albany ( Australia), Margaret River (Australia), Fremantle (Australia), Geraldton (Australia), Broome (Australia), Kuri Bay (Australia), Darwin (Australia), Cairns (Australia) e Willis Island (Australia)

Questa crociera di un mese percorre l'intera Australia, visitando diverse regioni del paese. Con sede a Brisbane, la Coral Princess visita 14 diversi porti durante il viaggio, tra cui Hobart in Tasmania.

Il momento clou dell'itinerario è la regione di Kimberly, visitata due volte durante la crociera.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24847-these-5-princess-itineraries-will-surprise-you.html