00 30/04/2021 22:33
   

Scenic Luxury Cruises & Tours ha svelato il suo programma artico 2022-2023 per la Scenic Eclipse. Secondo un comunicato stampa, la Scenic Eclipse si dirigerà verso quattro nuove destinazioni, tra cui l'Estremo Oriente russo, il Giappone, il Passaggio a nord-est e l'Alaska.

I momenti salienti del programma includono Siberia e Russia in un viaggio di 26 giorni attraverso le acque ghiacciate del leggendario Passaggio a nord-est, l'anello di fuoco del Pacifico dall'Alaska alla Chukotka, lungo la penisola di Kamchatka fino alle Isole Curili, l'ovest meno visitato del Giappone costa tra cui Hakodate e Sannai Maruyama, Corea del Sud e le isole artiche di Svalbard, Groenlandia e Islanda.

Scenic ha affermato che le sue nuove destinazioni per il 2022-2023 completano il suo programma esistente che porta gli ospiti nel cuore dell'Artico, alla scoperta dei fiordi della Norvegia, dei ghiacciai della Groenlandia e della geologia dell'Islanda.

Le esperienze di spedizione dello Scenic Eclipse sono integrate da due elicotteri, un sottomarino su misura capace di 1.000 piedi e una flotta di zodiaci, oltre al Discovery Team di 20 persone che include geologi, biologi marini, naturalisti e glaciologi. La nave di lusso ha una classificazione Polar Class 6, che le consente di navigare più lontano e più a lungo nelle aree di spedizione.

Gli ospiti saranno in grado di fare kayak e utilizzare stand-up paddleboard per un modo più attivo di avvicinarsi e di conoscere lo scenario incredibile, nonché di osservare il volo o fare un'escursione di atterraggio su fiordi remoti, iceberg, ghiacciai e vulcani, consentendo agli ospiti di "Esplora l'entroterra come mai prima d'ora."

Risparmi speciali Super Earlybird fino al 20% sono disponibili su molte crociere quando le tariffe vengono pagate al momento della prenotazione, ha detto Scenic.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24901-scenic-eclipse-to-sail-northeast-passage-russian-far-east-and-japan-in-2022-23.html