00 17/04/2021 22:36


Con una flotta di quattro navi, Disney Cruise Line offre il suo prodotto principale nei Caraibi, partendo da Port Canaveral, ma ha anche partenze sulla costa occidentale, in Alaska e in Europa.

Ecco cinque itinerari Disney unici:

Nave: Disney Dream
Data: 7 marzo 2022
Durata: 4 notti
Porto di partenza: Port Canaveral
Porti: due scali a Castaway Cay (Bahamas)

Questa breve crociera offre due fermate a Castaway Cay, l'isola privata della Disney alle Bahamas. Un "paradiso", la destinazione ospita spiagge di sabbia bianca e attività ricreative per tutte le età, secondo la compagnia. Partendo da Port Canaveral, l'itinerario si svolge sul Disney Dream e prevede anche una giornata in mare.



Nave: Disney Wonder
Data: 2 febbraio 2022
Durata: 6 notti Porto di
partenza: New Orleans
Porti: Cozumel (Messico) e Grand Cayman (Isole Cayman)

Disney Cruise Line salpa anche dal porto di New Orleans. Dalla Big Easy, la compagnia offre una selezione di brevi fughe e crociere più lunghe ai Caraibi, incluso questo viaggio di sei notti sulla Disney Wonder. Oltre a due giorni in mare, l'itinerario prevede soste in due località caraibiche: Cozumel e Grand Cayman.



Nave: Disney Magic
Data: 8 maggio 2022
Durata: 13 notti
Porto di partenza: da Miami (Stati Uniti) a Barcellona (Spagna)
Porti: Ponta Delgada (Azzorre, Portogallo), Lisbona (Portogallo), Cadice (Spagna), Málaga (Spagna) e Cartagena (Spagna)

Per chi cerca itinerari più lunghi e avventurosi, Disney Cruise Line offre traversate transatlantiche due volte l'anno. Questa crociera specifica parte da Miami nel maggio 2022 e prevede diversi scali in Portogallo e Spagna, inclusa una sosta alle Azzorre, un arcipelago nel mezzo dell'Atlantico.

Nave: Disney Magic
Data: 17 agosto 2022
Durata: 11 notti Porto di
partenza: da Copenaghen (Danimarca) a Dover (Inghilterra)
Porti: Olden (Norvegia), Maloy (Norvegia), Reykjavik (Islanda) - con pernottamento, Kirkwall (Scozia) e Invergordon (Scozia)

Questo itinerario ad alta intensità di porto consente all'ospite di visitare l'Islanda durante una crociera Disney. Partendo dalla Danimarca, il viaggio visita cinque diverse destinazioni, tra cui Reykjavik, dove la Disney Magic trascorre una notte attraccata. Un altro punto forte è Maloy, un insolito scalo in Norvegia.

Nave: Disney Fantasy
Data: 21 luglio 2022
Durata: 9 notti
Porto di partenza: Port Canaveral (Stati Uniti)
Porti: Philipsburg (St.Maarten), Roseau (Dominica), St.John's (Antigua), St.Thomas (Isole Vergini americane) ) e Castaway Cay (Bahamas)

La Disney Fantasy collega Port Canaveral con i Caraibi meridionali in questa crociera di nove notti. Oltre alle soste a Dominica, Antigua, St. Maarten e St. Thomas, il viaggio include anche una chiamata a Castaway Cay, l'isola privata della Disney alle Bahamas.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24758-5-unique-disney-cruise-line-itineraries.html