00 16/04/2021 08:43


Norwegian Cruise Line ha svelato come saranno le sue operazioni di cibo e bevande quando la compagnia di crociera riprenderà a navigare.

Secondo Wes Cort, VP of Food and Beverage Operations, il buffet rimarrà - con, probabilmente, una migliore varietà e qualità del cibo rispetto a prima - ma verrà aggiunto il servizio.

"Non sarà come entrare in un reparto medico con persone che indossano tute ignifughe, ma avremo il servizio al buffet, dove serviamo gli ospiti", ha detto Cort in "Great Cruise Comeback", il primo episodio delle docuserie della Norwegian EMBARK - The Series.

“(I passeggeri) molto probabilmente saranno in grado di vedere il cibo e i menu saranno buoni, se non migliori che mai. Ma forniremo quel servizio in più ", ha spiegato Cort.

Secondo Cort, le offerte di cibo saranno ancora "a volontà".

Ridisegnare e migliorare un'esperienza culinaria a bordo che aderisca ai nuovi protocolli di salute e sicurezza è stata una priorità assoluta per Norwegian, ha affermato la compagnia di crociera.

Il primo episodio della docuserie ha anche affermato che Cort ha lavorato per "coinvolgere nuovamente i partner chiave per garantire un'esperienza impareggiabile di cibo e bevande su tutta la flotta".

Il cambiamento al servizio a buffet sarà "il più grande cambiamento" per il suo dipartimento, ha detto Cort.

"Great Cruise Comeback", il primo episodio della docuserie che racconta il ritorno di Norwegian al servizio, è ora disponibile per la visione .

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24790-norwegian-cruise-line-s-buffet-will-be-all-you-can-eat-but-with-service.html