00 06/04/2021 22:21


Carnival Cruise Line ha cancellato le crociere di giugno, secondo un comunicato stampa, sottolineando la sua estensione della sua pausa in tutte le operazioni dai porti degli Stati Uniti fino al 30 giugno 2021.

“Sappiamo che questo è molto deludente per i nostri ospiti che continuano ad essere desiderosi di navigare, e rimaniamo impegnati a lavorare con l'Amministrazione e il CDC per trovare una soluzione praticabile che serva al meglio l'interesse della salute pubblica. Chiediamo che il settore delle crociere venga trattato alla pari con l'approccio adottato con altri settori dei viaggi e del turismo, nonché con la società americana in generale ", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

"Anche se non abbiamo pianificato di spostare le navi della Carnival Cruise Line al di fuori dei nostri porti di origine negli Stati Uniti, potremmo non avere altra scelta che farlo per riprendere le nostre operazioni che sono state in 'pausa' per oltre un anno", ha detto Duffy. "Apprezziamo la continua pazienza e il sostegno dei nostri fedeli ospiti, consulenti di viaggio e partner commerciali mentre lavoriamo a una soluzione di ritorno al servizio".

Gli ospiti prenotati e i consulenti di viaggio vengono informati direttamente delle cancellazioni e delle opzioni per un futuro credito di crociera più un pacchetto di crediti a bordo o un rimborso completo.

Per fornire flessibilità agli ospiti prenotati sugli itinerari di luglio che rimangono nel programma, Carnival sta estendendo i termini di pagamento finali per tutte le partenze di luglio fino al 31 maggio 2021, con la possibilità di annullare senza penalità.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24719-carnival-cruise-line-cancels-june-cruises.html