00 06/04/2021 22:17


Seabourn, il marchio di lusso di Carnival Corporation, ha annunciato che ricomincerà a navigare il 3 luglio, dopo aver messo a punto un piano di riavvio insieme al governo greco.

La Seabourn Ovation opererà una serie di crociere di sette giorni alla scoperta delle isole greche.

L'apertura dei viaggi è prevista per le prenotazioni il 12 aprile.

Gli ospiti potranno anche prenotare viaggi più lunghi di 14 giorni, che combinano viaggi individuali di sette giorni con una varietà di porti diversi su ciascuno.

Seabourn porterà gli ospiti ai porti di Agios Nikolaos, Rodi, Mykonos e Nafplion, nonché Limassol, Cipro, in un unico itinerario.

Nell'altro itinerario, gli ospiti visiteranno Patmos, Rodi, Thira e Spetsai insieme a una chiamata a Paphos, Cipro.

"L'intera famiglia Seabourn è davvero entusiasta di offrire la nostra pluripremiata esperienza di viaggio a bordo di Seabourn Ovation a partire da luglio nelle isole greche", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. "Siamo grati al popolo greco per aver dato il benvenuto a Seabourn nel Mediterraneo quest'estate".

"Seabourn ha visitato la Grecia da più di 30 anni e non vediamo l'ora di accogliere le loro navi nelle nostre destinazioni uniche quest'estate", ha affermato l'onorevole ministro Harry Theoharis, Ministero del turismo - Repubblica ellenica. “Il turismo è una parte vitale della nostra economia ei nostri piani danno la priorità alla salute e alla sicurezza per aiutare a ripristinare la fiducia dei viaggiatori in tutti. Siamo sicuri che ancora una volta tutti i tuoi ospiti vivranno le migliori esperienze in Grecia creando ricordi che dureranno tutta la vita ".

Le crociere sono aperte a tutti gli ospiti completamente vaccinati contro COVID-19.

"Completamente vaccinato" significa un minimo di 14 giorni dopo la somministrazione della dose finale dei vaccini COVID-19 attualmente approvati, ha detto la società.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24718-seabourn-to-cruise-in-greece-starting-july-3-vaccine-required.html