00 18/01/2021 23:18
Comunicato Stampa




- L'ultimo decreto ministeriale del governo italiano conferma che le crociere possono tornare in esercizio sotto la protezione del loro protocollo unico di salute e sicurezza

- L'ammiraglia della compagnia riprenderà le crociere settimanali programmate nel Mediterraneo occidentale, dopo la pausa forzata delle operazioni durante le festività natalizie
MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Grandiosa tornerà in mare a partire dal 24 gennaio.




A seguito dell'ultimo decreto ministeriale emanato dal governo italiano e delle relative misure sanitarie aggiornate, l'ammiraglia della Compagnia riprenderà le sue programmate crociere settimanali con partenza ogni domenica da Genova, in Italia, e scalo negli altri porti italiani di Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta a Malta . L'imbarco sarà disponibile da ogni porto in Italia.

L'ultimo decreto ministeriale ha autorizzato la ripresa delle operazioni di crociera sotto la tutela del protocollo unico di salute e sicurezza che era stato sviluppato e autorizzato dalle autorità italiane per la salute, i trasporti e la sicurezza la scorsa estate. Da allora, MSC Crociere ha accolto in sicurezza oltre 30.000 ospiti a bordo delle sue due navi con base fuori dall'Italia.

Durante le festività natalizie e di fine anno fino all'emissione dell'ultimo decreto ministeriale, le operazioni crocieristiche con sede in Italia sono state temporaneamente sospese a causa delle misure restrittive relative alla circolazione all'interno del Paese previste dalle autorità locali.

Per maggiori dettagli sulle misure di salute e sicurezza di MSC Crociere, vedere qui
www.msccruises.com/en-gl/MSC-Health-And-Safety-Measures.aspx

Scopri di più su MSC Grandiosa qui
www.msccruises.com/en-gl/Discover-MSC/Cruise-Ships/MSC-Grandi...

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/3750
[Modificato da GaVi63 19/01/2021 14:44]