00 09/01/2021 18:29
Comunicato Stampa




Le prenotazioni per le prime crociere AIDA nella stagione estiva 2022 inizieranno il 21 dicembre 2020. La gamma di destinazioni di viaggio si estende dagli Stati baltici ai fiordi, dalla Groenlandia alle Svalbard, dal Golfo di Biscaglia al Mediterraneo. La varietà di percorsi offre qualcosa per tutti i gusti e fa già attendere con impazienza l'estate 2022.

Come nuovo membro della famiglia AIDA, AIDAcosma offrirà viaggi da Palma di Maiorca. Il percorso clou di una settimana "Tesori del Mediterraneo" comprende Firenze, Roma, Barcellona e la Corsica. Se pianifichi un po 'più di tempo, puoi utilizzare AIDAstella per scoprire la grande varietà di città e isole del Mediterraneo occidentale in 10 o 11 giorni.

La bellezza del nord è al centro di numerosi viaggi da Amburgo, Warnemünde, Bremerhaven e Kiel.

Da Amburgo, AIDAprima alterna le metropoli dell'Europa occidentale e la Norvegia. I viaggi di AIDAperla, che visita i fiordi norvegesi da Amburgo in viaggi di 9 e 10 giorni, offrono ancora più atmosfera Nordland. I viaggi con AIDAsol partono anche da Amburgo, ad esempio attraverso la Manica fino al Golfo di Biscaglia, oppure in Inghilterra, Scozia e Norvegia.

Le popolari rotte di 7 e 10 giorni del Mar Baltico e della Scandinavia da Warnemünde sono offerte con AIDAmar e AIDAdiva. Tesori come la città vecchia di Tallinn, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e lo splendore dell'era zarista a San Pietroburgo sono affascinanti tanto quanto il magnifico paesaggio dell'arcipelago.

Tre navi sono partite da Kiel per la grande avventura del paese del nord. AIDAnova offre viaggi in Norvegia e nel Mar Baltico, che possono anche essere combinati in un tour di 14 giorni. AIDAbella ti porta alle Lofoten e Capo Nord, ma anche in Gran Bretagna e Islanda. AIDAluna propone le gite di 17 giorni “Highlights at the Arctic Circle”, particolarmente apprezzate dagli amanti del nord. I viaggi brevi di 3 o 4 giorni in Norvegia o Danimarca a settembre sono l'ideale per una prova. Un totale di 15 percorsi diversi sono disponibili dalla capitale dello stato dello Schleswig-Holstein.

Impressionanti viaggi di selezione possono essere vissuti nel nord con AIDAvita e AIDAaura. I viaggi AIDAaura da Bremerhaven conducono all'estremo nord, in Islanda e Groenlandia. Ma sono in programma anche la Scozia, l'Irlanda, la Francia settentrionale o il Golfo di Biscaglia.
Con AIDAvita, la costa baltica può essere esplorata su nove diversi percorsi da Warnemünde. Un momento clou speciale è il viaggio "Arcipelago del Mar Baltico" con pernottamento a Warnemünde durante l'Hanse Sail 2022.

Prenota in modo intelligente:

I vantaggi per chi prenota prima Se prenoti con la tariffa AIDA PREMIUM, puoi ottenere un early bird più uno sconto fino a 250 euro per le partenze estive nel 2022 se prenoti entro il 30 novembre 2021. La quota è limitata e si applica alla 1a e 2a persona in cabina. Altri vantaggi della tariffa AIDA PREMIUM includono la scelta della cabina di vostra scelta, due bottiglie di acqua minerale e un pacchetto Internet da 250 MB ogni giorno a bordo.
I viaggi possono essere prenotati anche alla tariffa AIDA PREMIUM All INCLUSIVE. Oltre ai servizi della tariffa PEMIUM, include il più ampio pacchetto bevande AIDA e una tariffa flat sui social media per l'intero viaggio.

I viaggi AIDA per la stagione estiva 2022 possono essere prenotati dal 21 dicembre 2020 in agenzia di viaggi, nel centro clienti AIDA allo 0381/202 707 07 o su www.aida.de.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aida-praesentiert-die-schoensten-kreuzfahrten-fuer-den-sommer-2022-buchungsstart-ist-am-21-dezember-2...