00 04/01/2021 14:13
Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines offre la possibilità di unirsi a Bolette per un viaggio affascinante nella penisola balcanica nel 2022, con la nuova crociera 'Alla scoperta dei Balcani' disponibile per la prenotazione da oggi.

La nuova ammiraglia di Fred. Olsen, Bolette, salperà da Southampton durante il viaggio di 18 notti, il 14 ° giugno 2022, con la crociera che combina gemme nascoste con destinazioni più popolari, esplorando i secoli di civiltà che hanno fatto la zona come lo è oggi.

La navigazione include una tappa inaugurale per Fred. Olsen Cruise Lines per la città di Neum in Bosnia ed Erzegovina, dove ti aspettano opportunità per scoprire il villaggio storico di Počitelj e il ponte ottomano Stari Most ricostruito. A Kotor in Montenegro - un altro scalo inaugurale - gli ospiti si divertiranno a navigare nella baia, considerata uno degli ingressi portuali più belli del mondo.

Gli ospiti che prenotano entro il 29 ° gennaio compreso potranno inoltre godere di fino a £ 250 a persona da spendere a bordo.

Martin Lister, Head of Destination Experience and Itinerary Planning, ha dichiarato:

“Questo è destinato a essere un itinerario davvero coinvolgente e gratificante, che porterà gli ospiti in un viaggio attraverso i secoli.

“Ogni destinazione di questa crociera ha un significato storico nel plasmare i Balcani come li conosciamo oggi, con strutture antiche, rovine e reperti archeologici che raccontano la storia di come i vari imperi combatterono per il controllo della regione e l'influenza che hanno avuto su di essa.

“Offre anche l'opportunità di esplorare alcune destinazioni meno conosciute, come Durazzo in Albania e Kotor in Montenegro, così come Neum in Bosnia ed Erzegovina, tutte ricche di storia affascinante.

“Altri punti salienti includono la possibilità di esplorare il centro storico di Dubrovnik, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, protetto dalle secolari mura della città, o una visita alle rovine del Palazzo di Diocleziano che si trova nel cuore di Spalato.

"Questa navigazione è stata resa possibile dalle velocità più elevate di Bolette , permettendoci di fare scalo in una serie di affascinanti destinazioni in questa meravigliosa parte del mondo, in sole 18 notti."



I dettagli di questa crociera sono i seguenti:

- Bolette ‘s 18-notte 'Alla scoperta di crociera dei Balcani', in partenza da Southampton il 14 ° giugno 2022. I prezzi partono da £ 2.799 a persona.

Porti di scalo: Southampton, Inghilterra - Cartagena, Spagna - Crociera Stretto di Messina - Kotor, Montenegro - Dubrovnik, Croazia - Neum, Bosnia ed Erzegovina - Spalato, Croazia - Durazzo, Albania - Crociera Stretto di Messina - Cagliari, Sardegna, Italia - Tangeri, Marocco - Southampton, Inghilterra

Questo è il sesto itinerario rilasciato da Fred.Olsen Cruises per il programma 2022 e segue il lancio di una crociera di 15 notti "Rugged and Remote Spitsbergen" a bordo di Balmoral per quel mese di giugno; una crociera di 10 notti "Revisiting Prussia" a bordo di Braemar in agosto; una crociera di 19 notti `` Canada in the Fall '' a bordo di Borealis e una `` Black Sea Discovery con il Mediterraneo '' di 28 notti a bordo di Balmoral , entrambe a settembre, e la Crociera mondiale di 101 notti a bordo di Borealis che salpa a gennaio di quell'anno .

Fred. Olsen Cruise Lines rilascerà il suo intero programma 2022/23 per la sua flotta dal nuovo look a marzo.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita
www.fredolsencruises.com
Prenota online, chiama le prenotazioni al numero 0800 0355 242

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/set-sail-on-a-fascinating-journey-through-the-centuries-as-fred-olsen-cruise-lines-launches-discovering-the-balkans-cruise-for-2022...