00 03/01/2021 19:28
Comunicato Stampa




Dream Cruises ha annunciato che il World Dream ha ricevuto la certificazione Halal ufficiale OIC SMIIC Standards da United World Halal Development (UNWHD) e la certificazione vegetariana da Global Vegetarian Certification Services (GVCS).

Gli ospiti musulmani potranno godersi la tranquillità quando viaggiano a bordo delle crociere di due e tre notti di World Dream da Singapore, secondo la compagnia.

“In qualità di marchio locale asiatico, è un grande piacere fornire ai nostri ospiti un'esperienza di crociera olistica halal-friendly come parte dell'ampia gamma di offerte di Dream Cruises per soddisfare la variegata popolazione asiatica. A seguito delle precedenti certificazioni per Genting Dream a Singapore e World Dream a Hong Kong, questa nuova certificazione comprende non solo la cucina, ma lo stile di vita halal elevato a bordo della nostra nave ", ha affermato Michael Goh, Presidente di Dream Cruises.

"Non solo i nostri premiati chef Dream Cruises hanno creato una vasta gamma di invitanti piatti halal, ma saranno disponibili su richiesta nei nostri ristoranti F&B selezionati e tramite il servizio in camera per una maggiore comodità", ha aggiunto Goh

L'UNWHD è stato istituito nel 2012 e si concentra sulle opportunità e sullo sviluppo complessivo dell'industria e dei mercati halal a livello globale. GVCS un ente di certificazione indipendente che valuta e conferma la sicurezza e la qualità dei componenti che è conforme agli standard, linee guida, politiche e procedure vegetariane internazionali.

"La visione dell'UNWHD è sempre stata quella di avere una nave da crociera halal che operasse nelle acque asiatiche e siamo entusiasti di questa nuova partnership con Genting Cruise Lines per certificare World Dream dalla sua flotta Dream Cruises", ha affermato Mohamed Jinna, Presidente dell'UNWHD. "Singapore è sempre stato il Paese numero 1 sotto molti aspetti ed è sempre stato un front runner nel prendere iniziative nuove e uniche e nel costituire un esempio per altri paesi da seguire come pioniere".

Il Lido sulla nave offre ora un angolo halal dedicato agli ospiti musulmani per stuzzicare i loro appetiti. Oltre al Lido, i ristoranti selezionati a bordo del World Dream, insieme al servizio in camera, offriranno opzioni Halal nei loro menu per fornire le opzioni di ristorazione più flessibili trovate in mare per gli ospiti musulmani.

Completando l'ampia selezione di cucina halal disponibile, World Dream soddisferà ulteriormente gli ospiti musulmani con una varietà completa di offerte di stile di vita.

- Cucina certificata Halal basata sugli standard OIC / SMIIC preparata in una cucina centrale Halal dedicata con ingredienti freschi e certificati Halal.

- Una speciale sezione halal designata presso il ristorante Lido e il ristorante Dream Dining Lower e servizio in camera (su richiesta).

- Menu speciale Sahur / Sehari (pasto prima dell'alba) o menu Iftar (pasto veloce) per gli ospiti musulmani durante il Ramadan / Lebaran

- Sala di preghiera (Corano, stuoie di preghiera, bussola disponibili su richiesta)

- Centro medico completamente attrezzato 24 ore su 24 con medici (particolare attenzione alle esigenze delle pazienti di sesso femminile)

- Esperienza rigenerante presso la Crystal Life Spa e la piscina principale (servizi esclusivi basati sui requisiti di genere)















Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/press-release_2020