00 02/01/2021 10:54


Un nuovo spettacolo chiamato Festival verrà aggiunto al programma di intrattenimento a bordo dell'ultima aggiunta di P&O Cruises: la Iona.

"Il Festival è lo spettacolo edificante perfetto su due gruppi di amici che si incontrano a un Festival", ha spiegato lo spettacolo uno dei suoi autori e produttori, Jonathan Wilkes. "Porta il pubblico nel suo viaggio, trasportando tutti in quei giorni inebrianti dell'estate e ti farà venire voglia di festeggiare tutta la notte molto tempo dopo la fine dello spettacolo."

Il Festival sarà "interattivo" ed "evocativo" e comprenderà "inni piacevoli, stivali di gomma, coreografie mozzafiato e la più recente tecnologia LED". Lo spettacolo sarà presentato in anteprima nell'estate del 2021.

Il Festival si unirà al già vasto programma di intrattenimento a bordo della Iona, che include il 710 Club, un cocktail e music bar curato e realizzato dal membro di Take That Gary Barlow, tre diversi spettacoli aerei, quattro schermi cinematografici agli Ocean Studios, oltre a varie famiglie attività.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23983-p-o-to-introduce-new-show-on-i...