00 16/12/2020 15:01
   

MSC Crociere ha annunciato che quattro navi saranno schierate per la stagione invernale in Europa per il periodo 2021-2022.

MSC Grandiosa salperà da Genova, Barcellona e Marsiglia. Oltre a queste opzioni di homeport, la nave farà scalo a Palermo, Civitavecchia e La Valletta, a Malta.

MSC Fantasia offrirà anche un classico itinerario di sette notti con la scelta di più porti di imbarco nelle destinazioni più visitate di MSC Crociere, Barcellona, ​​Marsiglia e Genova, oltre a attrazioni culturali italiane, tra cui La Spezia e Napoli, prima di fare scalo a Palma de Maiorca.

MSC Magnifica farà crociere più estese di 11 notti con due diversi itinerari. La prima parte da Genova e poi in Grecia, facendo scalo a Katakolon, Pireo e Rodi prima di raggiungere Haifa in Israele dove la nave rimane durante la notte permettendo un’intera giornata di scoperta a terra, poi a Heraklion, Civitavecchia e ritorno a Genova.

   

Il secondo itinerario tocca cinque paesi: partendo da Genova, Barcellona in Spagna poi a Casablanca in Marocco per un soggiorno prolungato, Santa Cruz de Tenerife, Funchal in Portogallo, Malaga in Spagna e poi l’Italia con Civitavecchia e Genova.

MSC Poesia offrirà crociere di 5 e 10 notti con partenza da Genova prima di imbarcarsi per la World Cruise 2022 da Genova il 5 gennaio.

https://danielatomaselli.com/2020/12/16/quattro-navi-msc-crociere-in-europa-per-linverno-2021-2022/