00 24/11/2020 19:40


Disney Cruise Line conferma la proroga del fermo delle crociere fino a gennaio 2021


In America proseguono le proroghe delle sospensioni delle attività crocieristiche, specie dopo le ultime dichiarazioni dei CDC, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.
Questa volta è Disney Cruise Line a confermare un ulteriore fermo delle attività fino alla fine di gennaio 2021.

“Il nostro team Disney rimane concentrato sulla tutela della salute e del benessere dei nostri ospiti e membri di equipaggio. Continuiamo a studiare attentamente le linee guida dei CDC e stiamo lavorando intensamente per riprendere le operazioni“, ha confermato la compagnia.
“In attesa di poter perfezionare i protocolli richiesti per il ritorno alle attività, abbiamo deciso di annullare tutte le crociere programmate di Disney Magic, Disney Wonder e Disney Dream fino al 1° febbraio, e di Disney Fantasy fino al 6 febbraio 2021“.

Agli ospiti prenotati sulle crociere interessate dalle cancellazioni e che hanno già pagato per intero il viaggio, verrà offerta la possibilità di scegliere tra un credito da utilizzare per una futura prenotazione, o un rimborso completo. Per chi invece avesse pagato solo un acconto, la Compagnia provvederà a rimborsare automaticamente quanto versato finora.

https://dreamblog.it/2020/11/24/disney-cruise-line-conferma-la-proroga-del-fermo-delle-crociere-fino-a-gennaio-2021/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+DreamBlogItalia+%28Dream+Blog+%29