00 06/11/2020 17:53


TUI Cruises sospenderà le operazioni del Mein Schiff 6 in Grecia, a seguito di un nuovo blocco greco per prevenire la diffusione del coronavirus.

TUI ha detto che effettuerà un'ultima crociera da Corfù, senza scali in porto e con tutti i giorni di mare, prima di sospendere il servizio per il resto del mese.

"Il governo greco ha annunciato ieri un blocco relativo al covid-19 che entrerà in vigore sabato 7 novembre", ha detto TUI, in una nota.

"Come risultato della natura a breve termine e sulla base del nostro concetto di igiene e salute, abbiamo ricevuto un permesso speciale per effettuare il viaggio in Grecia dall'8 al 14 novembre come viaggio blu senza escursioni a terra. Purtroppo, con il cuore pesante, dobbiamo cancellare le altre crociere in programma per la Grecia che partiranno il 14, 21 e 28 novembre ".

La compagnia è stata anche costretta a cancellare il suo programma con sede in Germania all'inizio di questo mese, ma prevede ancora di fare una crociera nelle Isole Canarie a novembre

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23827-tui-cancels-mein-schiff-6-program-in-gre...