00 03/11/2020 15:43


Una delle categorie più popolari del premio Porthole Cruise Readers 'Choice Award è "Best Ocean Ship" e riceviamo sempre opinioni forti sul motivo per cui una nave è migliore di un'altra. Ecco cinque delle migliori navi oceaniche su cui prenotare una crociera secondo i lettori di Porthole Cruise .

1-Norwegian Encore

2-MSC Meraviglia

3 Harmony of the Seas

4-Carnival Breeze

5-Viking Star



1-Norwegian Encore di Norwegian Cruise Line
Quarta delle navi della classe Breakaway Plus di Norwegian Cruise Line, la Norwegian Encore è una nave su misura per coloro che non amano sprecare un secondo della loro preziosa vacanza. Un incredibile mix di tecnologia avanzata e servizi di lusso, questa nave all'avanguardia offre una divertente arte dello scafo, tonnellate di attività e un focus sulla cucina di alto livello. Ci sono caratteristiche familiari, come The Haven di Norwegian e la pista da go-kart, e alcune caratteristiche mai viste prima come un'arena di tag laser virtuale che potrebbe definire lo standard per le nuove navi che vanno avanti. La nave si rivolge anche a viaggiatori singoli con monolocali e lounge individuali, quindi è davvero una nave per tutti.


Norwegian Encore

2-MSC Meraviglia di MSC Crociere

Con un nome che significa “meraviglia” in italiano, crociera a bordo di MSC Meraviglia evidenzia il meglio della cultura mediterranea. Con uno speciale luogo per spettacoli del Cirque du Soleil e opzioni di ristorazione flessibili, la nave va ben oltre ovunque possibile. Gustare specialità culinarie come la moderna steakhouse americana Butcher's Cut; Kaito Teppenyaki e Sushi Bar cucina giapponese; e HOLA! Tapas Bar di Ramón Freixa con autentica cucina spagnola. L'elegante piscina principale ispirata a South Beach è un popolare luogo di ritrovo e se il tempo non collabora, c'è anche una piscina coperta. La nave si abbina bene all'app MSC for Me, che consente anche agli ospiti di sfogliare i menu della cena; fare una prenotazione; apri la porta della cabina e fai acquisti con il braccialetto; controllare e prenotare escursioni a terra su schermi digitali in tutta la nave; e anche trovare il bagno più vicino.


MSC Meraviglia

3-Harmony of the Seas di Royal Caribbean International

Enorme, audace e colorata, Harmony of the Seas ha ricevuto recensioni entusiastiche sin dal primo giorno in cui è salpata. La nave è una delle più grandi in mare e con quelle dimensioni arriva una miriade di attività, ristoranti e luoghi di ritrovo per gli incrociatori. La nave è divisa in sette quartieri distinti, ognuno con alcune delle opere d'arte più incredibili in mare. La sala da pranzo principale è eccellente, ma gli ospiti hanno molte opzioni gastronomiche speciali come Chops Grille, 150 Central Park, Jamie's Italian, Izumi (hibachi e sushi), Sabor Taqueria & Tequila Bar e altro ancora. La nave da crociera ha anche fatto il suo debutto a Hollywood nel film originale di Netflix Like Father , con Kristen Bell, Kelsey Grammer e Seth Rogan.


Harmony of the Seas


4-Carnival Breeze di Carnival Cruise Line
Non è la nave più recente della nostra lista, ma c'è una ragione per cui Carnival Breeze si colloca costantemente in cima alla classifica dei lettori di Porthole Cruise . Che si tratti di un pranzo al Guy's Burger Joint a bordo piscina o di cantare a squarciagola a Lip Sync Battle, non mancano i modi per trascorrere la giornata a bordo di Carnival Breeze . La nave presenta un arredamento tropicale con molti posti per rilassarsi così puoi sentirti rilassato come le isole che stai visitando. La nave è piena di intrattenimenti come Hasbro, The Game Show e il sempre popolare Punchliner Comedy Club. I bambini adoreranno Carnival WaterWorks mentre gli adulti trascorreranno una giornata spa tanto necessaria alla Cloud 9 Spa e al Serenity Adults-Only Retreat.


Carnival Breeze

5-Viking Star di Viking Ocean Cruises

Con una reputazione così pulita che potresti mangiare fuori, Viking Ocean Cruises è spesso tra le migliori compagnie di crociera e navi che copriamo. Viking Star ha fatto il suo debutto nel 2015 ed è stata all'altezza del nome vichingo in ogni modo possibile. Questa lussuosa nave da crociera non è grande come alcune delle altre, ma ciò che manca in termini di dimensioni compensa in termini di stile, comfort e programmazione di arricchimento. Ciò che distingue Viking Star dalle altre navi è che tutte e cinque le categorie di cabine hanno una veranda privata, quindi non rimarrai mai bloccato a navigare in una stanza interna su questa nave.


Viking Star

Fonte:
www.porthole.com/top-5-best-ocean-ships/?fbclid=IwAR00D-NV-uXfOUYkTKbnRVr7mogqdF9N88yMJIweGgdrYIa8jqahDkEECcM#Norwegia...
[Modificato da GaVi63 03/11/2020 15:44]