00 02/08/2020 17:00
Comunicato Stampa


SeaDream Yacht Club ha rilasciato una nuova politica di prenotazione per consentire agli ospiti di prenotare con fiducia durante questi periodi incerti. In un panorama internazionale in continua evoluzione, SeaDream comprende che i viaggi possono essere influenzati dalle restrizioni di viaggio. In risposta a ciò, la società ha lanciato una generosa politica di prenotazione che protegge i viaggi fino al 30 giugno 2021. La nuova politica di assicurazione prenotazione definitiva di SeaDream garantisce un rimborso totale in contanti o un credito di viaggio futuro del 120% per tutte le nuove prenotazioni in partenza il 22 luglio 2020, fino al 30 giugno 2021 che potrebbero essere interessati da restrizioni di viaggio dal paese di origine degli ospiti .


Questo è di gran lunga il migliore garanzia di rimborso - da una società che è già stata pienamente operativa questa estate. Ma per andare ancora oltre, nel caso in cui un ospite non volesse semplicemente viaggiare (per qualsiasi motivo), SeaDream consentirà agli ospiti di riprogrammare le prenotazioni in un secondo momento . Ciò è possibile anche se il loro viaggio non è influenzato dalle restrizioni di viaggio .  "Vogliamo consentire ai nostri ospiti di prenotare senza preoccuparsi delle restrizioni di viaggio", ha dichiarato Andreas Brynestad di SeaDream . “Pensiamo che sia sbagliato che i nostri ospiti debbano correre il rischio e ora stiamo eliminando questo ostacolo. Il nostro team di veterani ed esperti del settore ha discusso di come vorremmo essere protetti se lo desiderassimo e viaggiare . Atle Brynestad (fondatore di Seabourn e SeaDream), Bob Lepisto (presidente), Jos Dewing ( UK MD), Kris Endreson (VP Sales US), Jannicke (VP Sales Europe ) e ho avuto un incontro veloce con i team e ci sono voluti solo pochi minuti per trovare la migliore protezione di viaggio di sempre. "

SeaDream è la prima linea di lusso in tutto il mondo per riprendere le operazioni da quando a marzo 2020 ci fù l'arresto dei viaggi internazionali . Dalla ripresa delle operazioni,i viaggi norvegesi hanno suscitato un successo senza precedenti. Dopo che i primi viaggi si esaurirono rapidamente, SeaDream Yacht Club decise di aggiungere Sea Dream II alla doppia capacità e soddisfare la domanda schiacciante. SeaDream si sta preparando per offrire un'esperienza migliore che mai, ringiovanendo i loro yacht, testando nuove ricette e facendo certificare tutti i membri dell'equipaggio nel corso di formazione ufficiale COVID-19 dell'Organizzazione mondiale della sanità per le procedure igieniche e la gestione delle infezioni.

L'esperienza SeaDream è nota per il suo servizio personalizzato e pluripremiato, la cucina a 5 stelle, i porti intimi e le eccezionali funzioni a bordo come i Balinese Dream Beds per dormire sotto le stelle e il Watersports Marina completo di giochi d'acqua per la perfetta vacanza in barca a vela .

Foto Estate norvegese 2020




Fonte:
https://seadream.com/pressreleases/seadream-launches-ultimate-booking-assurance/