00 28/07/2020 17:37



Azamara ha annunciato che sta vedendo una forte domanda di partenze europee nel 2021.

In un sondaggio inviato a 6.000 membri della fidelizzazione di Azamara, quasi il 50% è desideroso di fare una crociera nei prossimi 12 mesi e oltre il 40% dei partecipanti è disposto a prendere voli più di 10 ore, secondo la linea di crociera.

Leader nelle destinazioni, le rotte del Mediterraneo si stanno rivelando più popolari per il 2021, seguite da Australia e Nuova Zelanda, Islanda, Norvegia e Isole britanniche.

Mentre i crocieristi iniziano a pensare ai prossimi viaggi per il 2021, gli ospiti di Azamara - insieme alla società madre Royal Caribbean Group - possono approfittare della sua crociera con vantaggi in termini di sicurezza. Offrendo flessibilità per cambiare qualsiasi vela prenotata entro il 30 settembre 2020 per le crociere fino all'aprile 2022, il programma fornisce un pensiero durante il processo di pianificazione.

Nell'ambito del programma Cruise with Confidence, finora, l'opzione Lift and Shift, che consente agli ospiti di 'sollevare e spostare' semplicemente la loro navigazione verso lo stesso itinerario in partenza in una data futura (molto probabilmente nello stesso mese dell'anno precedente), ha visto due terzi delle prenotazioni per il 2021 focalizzate sull'Europa, mentre il 75% del Future Cruise Credit degli ospiti è stato utilizzato per itinerari incentrati sull'Europa.

Tra i momenti salienti del dispiegamento europeo della compagnia nel 2021 ci sono un viaggio intensivo di sette notti in Italia ad aprile, che parte da Monaco a bordo di Azamara Journey
a Santa Margherita / Ulteriori punti salienti includono le soste sulla Costiera Amalfitana prima di concludere a Roma.

Salpando il 9 settembre 2021, France Intensive Voyage di 10 notti fornirà un totale di quattro notti in porti come Honfleur, Parigi, Nantes e Bordeaux. Le tarde dell'itinerario si terranno a Cherbourg, così come a Saint-Malo, situata in Bretagna.

C'è anche il viaggio intensivo di 12 notti di Azamara, con partenza il 13 ottobre 2021. Questo itinerario porterà gli ospiti in 11 porti della Grecia con cinque notti in ritardo e concluderà ad Atene, dove la nave ne offrirà uno durante la notte.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23291-azamara-says-europe-cruise-demand-is-strong-for-2...