00 23/07/2020 22:11


A settant'anni di distanza dalla scoperta della crociera di Swan Hellenic, la linea di crociera di spedizione nata in Inghilterra è tornata. I suoi valori fondamentali rimangono invariati, così come la passione del marchio per la crociera esplorativa.

Desideriamo ancora arricchire le menti curiose che vogliono scoprire destinazioni incredibili, riconnettersi con la natura e la gente del posto mentre condividono esperienze uniche.

Due navi da spedizioneVega 1 e Vega 2 all'avanguardia sono in costruzione nel cantiere navale di Helsinki Oy , in Finlandia, con l'obiettivo di offrire a 152 ospiti un'esperienza di bordo elegante, intima e personale, fornita da 120 persone cordiali, amichevoli e competenti. La prima nave salperà per l'Antartide nel novembre 2021, la seconda salperà in acqua nell'aprile 2022.

Andrea Zito , CEO di Swan Hellenic, afferma: "Sono orgoglioso di annunciare la rinascita di Swan Hellenic, un marchio di viaggio iconico pionieristico con la missione di essere il leader nella spedizione culturale in crociera". Il nuovo Swan Hellenic, conserva la sua eredità britannica pur essendo di prospettiva internazionale. Rivolto al viaggiatore, che desidera esplorare, sperimentare e arricchire mentre l'infinita bellezza del mondo e dei suoi abitanti in modo sicuro e sostenibile ” .

Swan Hellenic non vede l'ora di costruire relazioni con il commercio. Aggiunge Zito, "Swan Hellenic è sempre stato un marchio di famiglia e vogliamo continuare sulla stessa linea invitando tutti i partner del settore crocieristico a far parte della nuova comunità Swan Hellenic" . Tutti gli agenti interessati possono registrare il proprio interesse su
www.swanhellenic.com/partners.

La società aprirà uffici a Monaco,Regno Unito e in Germania per cominciare. Il senior management team ha oltre 100 anni di esperienza nel settore delle crociere guidata nel Regno Unito da John Warner (GAdventures / Trailfinders) e Mario Bounas (Royal Caribbean / The Langham), Alfredo Spadon in Germania (Silversea / MSC) e Andrea Zito nel Sede centrale di Monaco (Silversea / Vships).

Per ora, il sito web è online e Andrea Zito ha aggiunto: “Nel corso delle prossime settimane e mesi rilasceremo ulteriori informazioni su una serie di interessanti sviluppi di Swan Hellenic. Siamo tornati e siamo più grandi e più audaci che mai ”.
swanhellenic.com/

Swan Hellenic avrà sede a Cipro e avrà sede operativa a Monaco.

Presentazione di Vega 1
La nostra nave nuova di zecca è stata progettata per viaggiare fuori dalle destinazioni battute e remote regioni polari in stile e comfort.

La nave incorpora uno scafo rinforzato con ghiaccio PC5 combinato con stabilizzatori extra-large per rendere il viaggio il più fluido possibile.



Sauna con Vista




Il Ristorante Swan





Sala da pranzo all'aperto e piscina all'aperto riscaldata




The Observation Lounge




The Club Lounge




Cabine





Fonte e sito web:
swanhellenic.com/