00 01/07/2020 19:00


Oggi Virgin Voyages ha annunciato l'espansione del suo programma "Brilliant To Do Business With", portando la commissione per gli agenti di viaggio al 16 percento.

Questa nuova struttura di commissioni non è un'offerta a tempo limitato e sarà disponibile per gli agenti come parte dell'impegno costante del marchio nei confronti della comunità che include una politica senza NCF, secondo un comunicato stampa, il che significa che nessuna parte del viaggio di base la tariffa viene accantonata, designata, dedotta o esclusa dalle entrate potenziali.

"I nostri primi compagni (agenti di viaggio) sono una vera estensione del nostro team e con una lunga e profonda storia di successo del nostro settore da così tanti anni, riconosciamo quanto sia importante il loro ruolo", ha affermato Tom McAlpin, Presidente e CEO per Virgin Voyages. "Abbiamo ascoltato i nostri primi compagni e ci hanno detto di cosa hanno bisogno per avere successo in questo periodo. A nostra volta, stiamo investendo nelle nostre relazioni aumentando la struttura delle nostre commissioni al 16% e onorando il loro ruolo come pilastri essenziali della comunità dei viaggi ".

Con la nuova struttura di commissione del 16 percento, First Mates guadagnerà una commissione sulla tariffa di viaggio, che, per i futuri ospiti, include pasti in 20 ristoranti, tutte le mance, wifi gratuito, bevande di base e lezioni di fitness illimitate per gruppi. Questo è un valore combinato di oltre $ 600 per ospite.

Oltre alla struttura delle commissioni del 16 percento, Virgin Voyages offrirà anche i "dieci perfetti", che copre una commissione aggiuntiva del 10 percento sulle vendite pre-viaggio. Ciò include escursioni a terra, hotel, bar, trattamenti spa e altro ancora. La struttura delle commissioni del 10 percento viene pagata su tutto ciò che viene venduto prima del viaggio, ad eccezione di tasse e commissioni.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23166-virgin-voyages-ups-travel-agent-commissions-to-16-perc...