00 03/06/2020 23:21
Comunicato Stampa



Carnival Cruise Line ha emesso un grande "hvala" (grazie) oggi a Dubrovnik, in Croazia, dopo uno sforzo straordinario che ha portato al rimpatrio di circa 3.000 membri del team Carnival durante la scorsa settimana nel porto di Dubrovnik.

L'industria crocieristica riunisce davvero i cittadini del mondo e Carnival vanta orgogliosamente 110 nazionalità nel suo team di bordo. Ciò può complicare le cose in questa situazione attuale poiché la più grande compagnia di crociere al mondo lavora per rimpatriare più di 26.000 membri del team a casa, con lo sfondo di alcune nazioni con confini chiusi, opzioni di volo limitate e politiche di sbarco e immigrazione che cambiano spesso.



Fortunatamente, Carnival ha ottimi partner portuali in tutto il mondo che lavorano con l'azienda. E oggi vorremmo riconoscere i nostri amici nella Repubblica di Croazia e nel porto di Dubrovnik. Durante la scorsa settimana, Carnival Breeze e Carnival Magic hanno effettuato chiamate nella magica città di Dubrovnik e hanno rimpatriato in modo sicuro e sicuro circa 3.000 membri del team Carnival. Non solo i nostri cittadini croati e quelli dei paesi vicini come la Serbia, il Montenegro e la Bosnia che abbiamo collegato a casa con l'autobus, ma siamo anche stati in grado di prenotare voli commerciali per centinaia di altri tentando di tornare a casa a dozzine di nazioni europee, così come l'Indonesia e le Filippine. Carnival vuole riconoscere i numerosi enti governativi, operatori privati ​​e partner marittimi locali che hanno svolto un ruolo così importante in questa missione. Quando Dubrovnik è pronta...

Fonte:
carnival-news.com/2020/06/03/carnival-cruise-line-says-hvala-to-du...