00 21/05/2020 23:07
Princess Cruises è diventata la prima linea da crociera a integrarsi con CVC Corp, il più grande gruppo di viaggi in America Latina.



Questo sviluppo è stato progettato da Discover Cruises, che fa parte di Discover the World, che fornisce supporto alle vendite e al marketing per Princess Cruises in Brasile, Argentina, Ungheria, Paraguay, Sudafrica, Uruguay e Balcani occidentali.

Questo nuovo accordo consente agli agenti e ai clienti dell'intera regione latinoamericana di accedere a tutto l'inventario Princess. Comprende 18 navi da crociera con oltre 170 itinerari in tutto il mondo, prezzi in Reais brasiliani e un programma rateale. Agenti e clienti avranno accesso 24/7 a CVC Corp.

Destinazioni come Europa, Caraibi, Alaska e Sud America sono molto richieste dal mercato brasiliano. La distribuzione di Princess Cruises aumenterà le opzioni di viaggi sognati che CVC Corp offre continuamente ai suoi clienti.

"Siamo così entusiasti della nuova partnership con CVC Corp, che consente agli agenti di viaggio e ai nostri clienti di vedere i contenuti ricchi e in tempo reale che saremo in grado di condividere con loro", ha affermato Trey Hickey, Senior Vice President International di Princess Cruises. Con oltre 5.000 punti vendita unici, questa connessione end-to-end rappresenterà la più grande rete integrata di agenti di viaggio in tutto il mondo non di lingua inglese per Princess Cruises. L'integrazione di CVC Corp è il primo di molti altri passaggi previsti per migliorare la nostra quota, non solo in Brasile, ma nell'intera regione LATAM. Crediamo veramente che LATAM diventerà il più grande mercato di crociere al mondo su Princess Cruises. ”

Fonte:
cruisefever.net/princess-becomes-first-cruise-line-to-partner-with-c...