00 18/05/2020 18:55


La nuova Silver Origin da 100 ospiti è stata messa alla prova alla fine di aprile quando ha lasciato i cantieri De Hoop per una serie completa di prove di mare di tre giorni.

Costruito appositamente per le Isole Galapagos, la nave entrerà in servizio entro la fine dell'anno.

La Silver Origin sarà l'unica nave delle Isole Galapagos ad offrire un servizio di maggiordomo a tutte le suite, secondo Silversea.



Tra i punti salienti degli interni c'è Basecamp, un elegante salone in cui gli ospiti possono socializzare prima e dopo le escursioni. Collegandosi con l'area di imbarco dello Zodiaco della nave per rappresentare la sinergia tra destinazione e nave, ospiterà attività educative, attraverso le quali gli ospiti saranno in grado di interagire con il team di spedizione a bordo per saperne di più sulla rara fauna selvatica, paesaggi e storia delle Isole Galapagos , prima e dopo aver vissuto di persona queste attrazioni. Basecamp presenterà un grande muro digitale interattivo, attraverso il quale gli ospiti saranno in grado di accedere ai contenuti relativi alla destinazione, tra cui immagini, video, anteprime delle escursioni e presentazioni scientifiche.

È la prima nave specifica della compagnia con un team di guide esperte nazionali ecuadoriane, il più alto rapporto equipaggio-ospite nelle Galapagos, un campo base interattivo, cucina di ispirazione ecuadoriana e altro ancora.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22951-first-look-silver-origin-during-sea-tri...