00 18/05/2020 18:44
Comunicato Stampa




Le montagne russe di Dream Cruises per il nuovo Global Dream sono attualmente in fase di costruzione per i test nelle immediate vicinanze dei cantieri MV Werften in Germania.

Lo scorso ottobre, Dream e Maurer Rides hanno annunciato le montagne russe più lunghe del mondo in mare a bordo del Global Dream. Le montagne russe di tipo "Spike-Coaster", chiamate Space Cruiser di Dream Cruises - saranno il momento clou del "Dream Park at the Pier", il primo parco a tema in mare.

Ciò che prima era possibile solo con animazioni e grafica, ora sta diventando realtà poiché una delle attrazioni più emozionanti delle navi da crociera fino ad oggi è già stata allestita a terra in anticipo a scopo di test.

Marco Hartwig, Project Manager Maurer Rides, ha dichiarato: "Tra le altre cose, la configurazione di prova verrà utilizzata per testare la metodologia di installazione appositamente progettata per l'assemblaggio della nave. Inoltre, la guida del conduttore e la cremagliera lungo la pista delle montagne russe, che è necessaria per la generazione e la trasmissione nel motore elettrico possono essere installate a terra in anticipo, risparmiando così tempo prezioso durante il montaggio della nave. Lo scopo è anche quello di raccogliere tutte le 93 coordinate dei punti base di supporto dopo che le montagne russe sono state completate e quindi inoltrarle al cantiere per la preparazione e il posizionamento delle basi del ponte. Con l'aiuto di questa elaborata procedura, possiamo garantire che i punti base di supporto sul ponte della nave siano nelle posizioni corrette in seguito ".

Dopo l'installazione, tre veicoli Spike saranno messi in funzione passo dopo passo e il controllo del sistema sarà testato a fondo.

Prima che le montagne russe lascino il sito di prova a Güstrow, in Germania, il sistema sarà smantellato e trasportato al cantiere per l'assemblaggio finale.

Per gli ospiti, la corsa inizia con una sezione di accelerazione seguita da due curve inclinate ravvicinate di 90 gradi. I seguenti due cammelli offrono un lancio spettacolare e mozzafiato sopra la ringhiera e le teste dei passeggeri, con una velocità massima fino a 60 km / h.

Un'elica a 360 gradi verso il basso e verso l'alto forma la fine della pista lunga 303 metri prima che i veicoli raggiungano di nuovo la stazione.

Dream Cruises è estremamente entusiasta di lavorare con Maurer Rides per creare questa nuova spettacolare attrazione in mare a bordo di Global Dream. Siamo entusiasti dei progressi della costruzione delle montagne russe e siamo entusiasti di svelare questa corsa ai nostri ospiti quando la nostra nave verrà varata ”, ha affermato Michael Goh, Presidente di Dream Cruises.











Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2020/press-release-20200515-test-setup-has-begun-on-the-worlds-longest-rollercoaster...