00 16/04/2020 22:36
Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines ha lanciato un programma di "Virtual Cruising" per portare le gioie della piccola nave e scoprire il mondo per gli ospiti che si isolano da soli nelle loro case.

Il programma è stato lanciato nel fine settimana di Pasqua con un focus sulla Norvegia, tra cui riprese video che mostrano il meglio della piccola nave da crociera in alcuni dei fiordi norvegesi più spettacolari e un rompicapo della domenica pomeriggio.

La linea di crociera ha anche lanciato oggi un concorso di scrittura di racconti, con gli ospiti che partecipano per avere la possibilità di vincere una crociera di cinque notti per due nel 2021.



Ben Williams, responsabile del digitale presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

“Sappiamo che così tanti dei nostri ospiti mancano il loro tempo in mare, tanto quanto ci manca averli a bordo.

“Potremmo non essere in grado di navigare nel nostro meraviglioso mondo come faremmo normalmente, ma possiamo portare molte delle gioie della crociera ai nostri ospiti a casa, e quale modo migliore per iniziare se non con una celebrazione del nostro patrimonio norvegese?

“È stata una grande opportunità per noi di interagire con i nostri ospiti e abbiamo adorato ricevere commenti e messaggi di supporto da tutti coloro che finora hanno apprezzato il nostro viaggio di crociera virtuale.

"Non vediamo l'ora di leggere i tuoi racconti e non vediamo l'ora di dare il benvenuto al fortunato vincitore a bordo con noi l'anno prossimo!"

Il tema norvegese continua questa settimana, con alcune caratteristiche tra cui una lezione a bordo dell'organizzazione benefica per la conservazione marina ORCA, esplorazioni di Olden e una celebrazione del meglio di Bergen.

Gli ospiti sono anche incoraggiati a condividere le foto di se stessi mentre si godono il loro esercizio quotidiano ogni mercoledì come Fred. Olsen lancia il suo quotidiano "Walk a Mile with a Smile", che di solito si tiene ogni mattina su ciascuna delle quattro navi oceaniche: Balmoral, Braemar, Boudicca e Black Watch .



Un hub di contenuti online - 'The Bridge' - è stato creato sul sito web Fred. Olsen Cruise Lines, con idee per ricette, brevi allenamenti, video e post di blog.

Il programma virtuale di Fred.Olsen continuerà la prossima settimana con un focus sulle Isole Canarie, Madeira e le Azzorre, con un itinerario completo da pubblicare sui suoi canali di social media all'inizio della settimana.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, o per unirti all'esperienza di crociera virtuale o per partecipare alla competizione di racconti, cerca Fred. Olsen Cruise Lines su Facebook o visita:
www.fredolsencruises.com/the-bridge

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-launches-new-virtual-cruising-programme-to-make-the-joys-of-discovering-the-world-available-to-guests-at-home...