00 15/04/2020 01:02
Comunicato Stampa



SANTA CLARITA, California (14 aprile 2020) -
In risposta continua all'impatto dell'epidemia globale COVID-19 e al recente ordine dei Centri per il controllo delle malattie (CDC) degli Stati Uniti, Princess Cruises annulla tutti i viaggi fino al 30 giugno , 2020. La linea di crociera aveva precedentemente annunciato una pausa volontaria per due mesi (60 giorni), incidendo sui viaggi in partenza dal 12 marzo al 10 maggio 2020.

Inoltre, Princess Cruises può confermare le modifiche alla stagione in Alaska, che include la cancellazione di tutte le crociere e crociere del Golfo di Princess Alaska. I cinque lodge, i treni e gli autobus delle aree selvagge gestiti da Princess in Alaska non apriranno questa estate. Continueremo i viaggi di andata e ritorno da Seattle verso l'Alaska con Emerald Princess e Ruby Princess.

“Questo scoppio globale continua a sfidare il nostro mondo in modi inimmaginabili. Riconosciamo quanto sia deludente per i nostri partner commerciali a lungo termine e migliaia di dipendenti, molti dei quali sono stati con noi in Alaska per decenni ", ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. “Speriamo che tutti coloro che sono stati colpiti da queste cancellazioni, in particolare i nostri ospiti, i partner dei consulenti di viaggio, i compagni di squadra e le comunità che visitiamo, comprendano la nostra decisione di fare la nostra parte per proteggere la sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e del nostro team. Attendiamo con impazienza i giorni più luminosi e il mare mosso per tutti noi. "

Ogni nave avrà un unico ritorno alla data di servizio, basata sugli itinerari di crociera precedentemente pubblicati, con alcune modifiche, a partire dal 1 ° luglio. I dettagli sui viaggi annullati sono disponibili qui .
www.princess.com/plan/impacted-and-cancelled-cruises/

Princess Cruises offre due opzioni di cancellazione. Gli ospiti attualmente prenotati per questi viaggi annullati, che hanno pagato per intero, riceveranno un credito di crociera futuro (FCC) equivalente al 100% della tariffa della crociera pagata e, come ulteriore incentivo, un ulteriore 25% FCC. Gli ospiti devono utilizzare i loro crediti su una crociera che salpa entro il 1 maggio 2022 o prima. Non è richiesta alcuna azione per gli ospiti di ricevere questa offerta e saranno avvisati via e-mail una volta che i crediti sono stati emessi.

In alternativa, gli ospiti possono ricevere un rimborso completo per tutti gli importi pagati per intero sulla loro prenotazione tramite questo modulo online .
princess.qualtrics.com/jfe/form/SV_bKHMO3kF1HsNhVX

Le richieste devono pervenire entro il 31 maggio 2020 o riceveranno l'opzione Credito di crociera futura. Gli ospiti che non hanno ancora pagato per intero riceveranno un rimborso di tutti gli importi pagati.

Princess proteggerà le commissioni dei consulenti di viaggio sulle prenotazioni per crociere cancellate che sono state pagate per intero, in riconoscimento del ruolo fondamentale svolto dai consulenti di viaggio nel business e nel successo della compagnia di crociera.

Princess chiede agli ospiti di ritardare nel chiamare il Call Center di prenotazione a causa degli elevati volumi di chiamate. Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviate comunicazioni su come gestire le cancellazioni, riprenotare un altro viaggio o richiedere un rimborso.

Le informazioni e le istruzioni più aggiornate per gli ospiti prenotati interessati da queste cancellazioni sono disponibili sul sito www.princess.com .

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2020/04/princess-cruises-extends-temporary-pause-of-global-operati...