00 14/04/2020 11:18

Astro Ocean Cruises ha confermato che impiegherà un mese per rinnovare il Piano Land,cogliendo l'occasione con la nave fuori servizio per apportare alcuni aggiornamenti chiave prima di una prevista ripresa del servizio entro la primavera.

Non è stata annunciata una data in cui le crociere potrebbero ricominciare, presumibilmente da Shanghai per il marchio cinese.

Piano Land, che è l'ex P&O Oriana, si sta dirigendo verso un bacino di carenaggio a Zhoushan gestito da COSCO per il lavoro.

Tra i principali aggiornamenti interni, Astro Ocean sta aggiungendo una nuova classe di suite alla nave che offrirà anche la propria sala da pranzo, simile ad altri concetti di "nave all'interno di una nave" sul mercato (nella foto sopra).

Gli ospiti delle suite avranno anche l'imbarco e lo sbarco prioritari, nonché esperienze di shopping VIP private, un kit di servizi speciali, nonché WiFi gratuito e trattamenti spa scontati.

Altre cabine avranno un terzo posto barca, incoraggiando i viaggi in famiglia, ha detto la compagnia.


La nave riceverà anche un sistema HVAC completamente nuovo che consente la circolazione di aria fresca al 100%, se necessario. La compagnia ha dichiarato che saranno allestite cabine specifiche per qualsiasi situazione medica e che potranno anche rientrare in servizio senza cabine interne disponibili per gli ospiti, il che ridurrebbe l'occupazione sulla nave. Secondo l'azienda, è in corso anche una formazione specifica per l'equipaggio sugli standard di pulizia.

L'area commerciale duty-free della nave, che è già stata ampliata, ora triplicherà le dimensioni e accoglierà 100 nuovi marchi internazionali, che coprono i ponti 6 e 7.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22770-astro-ocean-confirms-major-refurb-before-cruises-start-in-ch...
[Modificato da Gaia-77 05/05/2021 22:46]