00 09/04/2020 18:55
Comunicato Stampa



Durante il viaggio di 16 giorni in mare dall'Amazzonia alla Germania con MS Amera, gli ospiti hanno goduto di una crociera molto speciale a bordo. La situazione attorno agli attuali sviluppi di Corona ha portato MS Amera a dirigersi verso l'Europa.
Gli ospiti della Phoenix hanno trascorso un periodo confortevole e spensierato a bordo in una "quarantena di navi" rilassata e ben curata.



Tuttavia, gli eventi e le notizie attuali erano onnipresenti e quindi gli ospiti hanno escogitato una campagna unica per supportare i membri dell'equipaggio ora. Su richiesta degli ospiti, è stata avviata una richiesta di donazioni per il Crew Welfare Fund insieme alla direzione della nave al tradizionale drink del mattino di addio a Phoenix.

Oltre a questa raccolta fondi, è stata organizzata un'asta con cimeli di questa speciale crociera. Ad esempio, il cappello da capitano, l'ultima bottiglia da battesimo di Amera, un salvagente firmato, la carta nautica e molto altro furono messi all'asta.



Queste azioni hanno generato un totale di 41.788,01 euro, che saranno pagati ai membri dell'equipaggio di MS Amera.

A nome dell'equipaggio, Phoenix Reisen ringrazia di cuore tutti gli ospiti che hanno contribuito a questo grande risultato. Come per tutti gli interessati al turismo, la crisi della corona è anche un momento difficile per gli equipaggi a bordo delle navi Phoenix. Tali segni dell'umanità sono tanto più belli.



L'operatore di crociera di Bonn, insieme alla compagnia di navigazione, assicura che i membri dell'equipaggio di MS Amadea, MS Amera e MS Albatros possano tornare dalle loro famiglie in questo momento difficile. 200 Filippine hanno già volato a Manila con il volo charter Condor e nei prossimi giorni seguiranno altri voli. Membri dell'equipaggio di altre nazioni come Indonesia e Ucraina stanno già tornando a casa.

Una parte dell'equipaggio rimarrà a bordo delle navi Phoenix, mentre queste sono a Brema ed Emden nel cantiere per portare le navi a una grande lucentezza per i nuovi usi.

Fonte:
www.phoenixreisen.com/pressenotiz-vom-08-04-2020-spende-von-ms-amera-gaes...