00 09/06/2020 21:15
Aggiornamento

Meyer Werft,pubblica nuove foto della Odyssey of the Seas


Dimentichiamoci della pausa nelle operazioni di crociera per un solo minuto e godiamoci queste nuove foto della nuova nave da crociera Odyssey of the Seas di Royal Caribbean . La nave è attualmente in costruzione presso il famoso cantiere Meyer Werft di Papenburg, in Germania, ed è la seconda nave della classe Quantum Ultra della flotta.



La nave ora è intera e tutti i blocchi sono già insieme. Molto lavoro si sta svolgendo all'interno con un numero limitato di lavoratori che seguono il distanziamento sociale.

La nave sarà identica a Spectrum of the Seas, che è la prima nella classe Quantum Ultra. Una volta completato, l' Odissea dei mari sarà di 169.000 tonnellate lorde, lunga 348 mt e larga 41 mt. Avrà una capacità di 4.198 ospiti in doppia occupazione insieme a 1.550 membri dell'equipaggio.



Royal Caribbean ha già menzionato che le consegne di nuove navi da crociera per il 2020 e il 2021 sono in ritardo, ma non sono disponibili dettagli specifici su quando l' Odyssey of the Seas entrerà in servizio. La nave doveva inizialmente debuttare da Fort Lauderdale, in Florida, nel novembre 2020, offrendo itinerari nei Caraibi di 8 e 6 notti.

📷credit: Meyer Werft

Fonte:
www.cruisehive.com/shipyard-releases-latest-construction-photos-of-royal-caribbean-cruise-sh...