00 25/03/2020 22:25


Carnival Australia ha pubblicato il seguente aggiornamento sulla sua pagina Facebook:

"Oggi Carnival Cruise Line sta adottando la misura preventiva di estendere la sospensione volontaria di tutte le rotte australiane fino al 15 maggio 2020. La decisione è stata presa dopo discussioni con il governo australiano e a sostegno degli sforzi di gestione e contenimento di COVID-19 in tutta l'Australia e le destinazioni che visitiamo.

La nostra presidente Christine Duffy, ha voluto condividere queste parole con i nostri ospiti australiani:L'impatto di COVID-19 sta influenzando le routine aziendali e personali in tutto il mondo. Comprendiamo che non è l'ideale rinviare la vacanza in crociera; tuttavia, tutti noi abbiamo un ruolo da svolgere nel fermare la diffusione di questo virus durante questo periodo senza precedenti. Supereremo insieme questi momenti difficili e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto di nuovo a bordo presto, quando sarà il momento giusto. ”

Se hai prenotato una crociera Carnival Splendor tra il 12 aprile e il 15 maggio, ti invieremo comunicazioni a breve. Quindi, tieni d'occhio la tua casella di posta o chiama il tuo agente di viaggio per ottenere i dettagli sulle opzioni flessibili che stiamo offrendo a quelli interessati.

Per favore, continua a prenderti cura di te e dei tuoi cari. Ti ringraziamo per la pazienza e il supporto. "

Nota: questo non si applica alle partenze Carnival negli Stati Uniti in questo momento. Carnival Cruise Line ha pubblicato un aggiornamento messaggio ieri sera dicendo che avrebbero rilasciato una dichiarazione sulle future crociere entro venerdì.

Fonte:
cruisefever.net/carnival-cruise-line-australia-suspends-cruises-until...