00 13/03/2020 21:03
Comunicato



Saprai che, insieme a molte altre compagnie di crociere e viaggi, al momento ci troviamo di fronte a tempi difficili e senza precedenti.

Con la situazione in corso con COVID-19, le chiusure multiple dei porti e la recente consulenza del governo per i viaggi in crociera, riteniamo attualmente impossibile per noi offrire ai nostri ospiti l'esperienza di vacanza che promettiamo.

Pertanto abbiamo preso la difficile decisione di sospendere le nostre operazioni di crociera oceanica fino al 23 maggio.

La nostra priorità ora è quella di riportare tutti gli ospiti e l'equipaggio esistenti a casa nel modo più sicuro e confortevole possibile. Eventuali itinerari successivi non proseguiranno una volta terminate le crociere attuali.

Per il momento la nostra nave fiume Brabant non è influenzato dalla pausa nelle operazioni e la nostra stagione inizierà come previsto il 6 ° aprile.

Siamo consapevoli che se navighi con noi, avrai molte domande su cosa questo significhi per te e ci metteremo in contatto il prima possibile.

Probabilmente saremo molto impegnati nel nostro call center nei prossimi giorni. Per favore, abbi pazienza. Stiamo lavorando molto duramente per te e promettiamo che affronteremo tutte le tue domande il prima possibile.


Nel frattempo, se hai accesso a Internet, il nostro sito Web viene costantemente aggiornato con le risposte alle domande che stiamo ricevendo, quindi controlla
fredolsencruises.com
e probabilmente troverai quello che stai cercando.

Questa non è una decisione che abbiamo preso alla leggera, quindi per conto di tutti in Fred. Olsen Cruise Lines, sia nel nostro quartier generale di Ipswich che sulle nostre navi, ci dispiace per questa breve interruzione delle crociere e non vediamo l'ora di vederti tornare in crociera con noi molto presto.

I clienti esistenti che hanno prenotato una crociera durante la pausa delle nostre operazioni possono trasferire a qualsiasi altra crociera al valore del 125% della prenotazione originale. In alternativa, hai diritto a un rimborso completo. Sarai contattato separatamente tramite e-mail e con una lettera che spiegherà in modo completo le tue opzioni.

Fonte:
www.fredolsencruises.com/march-may-cruises