Mentre diverse compagnie di crociera hanno modificato le politiche di prenotazione e cancellazione a causa delle recenti preoccupazioni di coronavirus, Viking Cruises ha appena aggiunto la politica di cancellazione più flessibile di sempre.
Viking ora ti consentirà di annullare fino a 24 ore prima della crociera per tutti gli ospiti che hanno attualmente una prenotazione con la linea di crociera e per tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2020.
Questa nuova eccezione temporanea da Viking ti consentirà di posticipare la crociera in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della partenza prevista,
senza incorrere in alcuna penale. Ti verrà rilasciato un buono per i viaggi futuri valido per 24 mesi, che può essere utilizzato su qualsiasi crociera Viking (fiume, oceano o spedizione).
Link sponsorizzati
Questa eccezione temporanea alla politica di cancellazione di Viking è la seguente:
La notifica dell'intenzione di posticipare l'attuale crociera deve essere ricevuta come segue:
- Se disponi di voli organizzati da Viking, questo deve essere ricevuto almeno 24 ore prima dell'orario di partenza del volo.
- Se hai organizzato i tuoi voli, questi devono essere ricevuti almeno 24 ore prima dell'orario di imbarco della crociera o del check-in in hotel, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
Le prenotazioni annullate verranno rimborsate sotto forma di un buono crociera futuro per un importo pari al 100% di tutti i fondi versati a Viking.
I buoni crociera futuri possono essere utilizzati per qualsiasi crociera fluviale, oceanica o spedizione con Viking e saranno validi per 24 mesi dall'emissione.
In caso di domande, si prega di contattare il Travel Advisor o il Viking al numero 1-833-900-0951, dal lunedì al venerdì, dalle 4:00 alle 21:00, e da sabato a domenica, dalle 5:00 alle 19:00 , PT.
Fonte:
cruisefever.net/viking-cruises-will-let-you-cancel-up-until-24-hours-before-your...