Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Viking Cruises: Consente di annullare fino a 24 ore prima della crociera

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 03/03/2020 19:24
    Mentre diverse compagnie di crociera hanno modificato le politiche di prenotazione e cancellazione a causa delle recenti preoccupazioni di coronavirus, Viking Cruises ha appena aggiunto la politica di cancellazione più flessibile di sempre.



    Viking ora ti consentirà di annullare fino a 24 ore prima della crociera per tutti gli ospiti che hanno attualmente una prenotazione con la linea di crociera e per tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2020.

    Questa nuova eccezione temporanea da Viking ti consentirà di posticipare la crociera in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della partenza prevista, senza incorrere in alcuna penale. Ti verrà rilasciato un buono per i viaggi futuri valido per 24 mesi, che può essere utilizzato su qualsiasi crociera Viking (fiume, oceano o spedizione).

    Link sponsorizzati

    Questa eccezione temporanea alla politica di cancellazione di Viking è la seguente:

    La notifica dell'intenzione di posticipare l'attuale crociera deve essere ricevuta come segue:

    - Se disponi di voli organizzati da Viking, questo deve essere ricevuto almeno 24 ore prima dell'orario di partenza del volo.

    - Se hai organizzato i tuoi voli, questi devono essere ricevuti almeno 24 ore prima dell'orario di imbarco della crociera o del check-in in hotel, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

    Le prenotazioni annullate verranno rimborsate sotto forma di un buono crociera futuro per un importo pari al 100% di tutti i fondi versati a Viking.

    I buoni crociera futuri possono essere utilizzati per qualsiasi crociera fluviale, oceanica o spedizione con Viking e saranno validi per 24 mesi dall'emissione.

    In caso di domande, si prega di contattare il Travel Advisor o il Viking al numero 1-833-900-0951, dal lunedì al venerdì, dalle 4:00 alle 21:00, e da sabato a domenica, dalle 5:00 alle 19:00 , PT.

    Fonte:
    cruisefever.net/viking-cruises-will-let-you-cancel-up-until-24-hours-before-your...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 04/03/2020 08:47
    Brava la Viking Cruises, mi piace questa politica di cancellazione più flessibile, annullare fino a 24 ore prima della crociera mi sembra più che corretto
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 04/03/2020 08:51
    Ottima la nuova politica della Viking che, però, è bene sottolineare che comunque non restituisce i soldi.

    Però ottima iniziativa!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/03/2020 11:05
    La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!

    Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...





  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 04/03/2020 11:24
    Paolo v46, 04/03/2020 08:47:

    Brava la Viking Cruises, mi piace questa politica di cancellazione più flessibile, annullare fino a 24 ore prima della crociera mi sembra più che corretto

    Sì corretto x le 24 ore, ma nn x la trattenuta dei soldi!!!!
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 04/03/2020 11:28
    GaVi63, 04/03/2020 11:05:

    La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!

    Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...






    Sono d accordo: la trattenuta dei soldi mi sa una grande furbata!!!!Ci vuole il rimborso!!!!💰
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/03/2020 07:52
    GaVi63, 04/03/2020 11:05:

    La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!

    Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...






    Bravo Gavi.

    Hai colto bene ciò che avevo sottolineato...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/03/2020 07:53
    Anto2018, 04/03/2020 11:28:

    Sono d accordo: la trattenuta dei soldi mi sa una grande furbata!!!!Ci vuole il rimborso!!!!💰

    Anto ogni compagnia decide come desidera!
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 05/03/2020 09:05
    Re:
    Anto2018, 04/03/2020 11:24:

    Sì corretto x le 24 ore, ma nn x la trattenuta dei soldi!!!!




    Hai ragione Anto, ma chi aveva prenotato con questa compagnia fra 12/24 mesi la rifarà sicuramente
    Certo la restituzione dell'intero importo sarebbe stato meglio..
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 05/03/2020 09:16
    Re: Re:
    Paolo v46, 05/03/2020 09:05:




    Hai ragione Anto, ma chi aveva prenotato con questa compagnia fra 12/24 mesi la rifarà sicuramente
    Certo la restituzione dell'intero importo sarebbe stato meglio..



    Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...

    Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?


  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 05/03/2020 13:17
    Re: Re: Re:
    GaVi63, 05/03/2020 09:16:



    Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...

    Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?




    Si tratterebbe di una vera beffa
    Personalmente stendo a crederci

  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 05/03/2020 22:47
    Re: Re: Re: Re:
    Paolo v46, 05/03/2020 13:17:


    Si tratterebbe di una vera beffa
    Personalmente stendo a crederci




    Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...


  • and1974
    Utente Anonimo
    00 06/03/2020 08:09
    Re: Re: Re:
    GaVi63, 05/03/2020 09:16:



    Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...

    Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?



    Bellissima domanda GaVi.

    Sì... potrebbe in effetti essere un'arma a doppio taglio...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 06/03/2020 09:10
    Re: Re: Re: Re: Re:
    GaVi63, 05/03/2020 22:47:



    Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...






    Credo nella serietà di questa compagnia
    In ogni caso siamo qui, aspettiamo e verifichiamo
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 06/03/2020 11:13
    Re: Re: Re: Re: Re:
    GaVi63, 05/03/2020 22:47:



    Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...



    Io ne sono convinta!!!!
1