Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Viking Cruises: Consente di annullare fino a 24 ore prima della crociera

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2020 07:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
03/03/2020 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mentre diverse compagnie di crociera hanno modificato le politiche di prenotazione e cancellazione a causa delle recenti preoccupazioni di coronavirus, Viking Cruises ha appena aggiunto la politica di cancellazione più flessibile di sempre.



Viking ora ti consentirà di annullare fino a 24 ore prima della crociera per tutti gli ospiti che hanno attualmente una prenotazione con la linea di crociera e per tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2020.

Questa nuova eccezione temporanea da Viking ti consentirà di posticipare la crociera in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della partenza prevista, senza incorrere in alcuna penale. Ti verrà rilasciato un buono per i viaggi futuri valido per 24 mesi, che può essere utilizzato su qualsiasi crociera Viking (fiume, oceano o spedizione).

Link sponsorizzati

Questa eccezione temporanea alla politica di cancellazione di Viking è la seguente:

La notifica dell'intenzione di posticipare l'attuale crociera deve essere ricevuta come segue:

- Se disponi di voli organizzati da Viking, questo deve essere ricevuto almeno 24 ore prima dell'orario di partenza del volo.

- Se hai organizzato i tuoi voli, questi devono essere ricevuti almeno 24 ore prima dell'orario di imbarco della crociera o del check-in in hotel, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

Le prenotazioni annullate verranno rimborsate sotto forma di un buono crociera futuro per un importo pari al 100% di tutti i fondi versati a Viking.

I buoni crociera futuri possono essere utilizzati per qualsiasi crociera fluviale, oceanica o spedizione con Viking e saranno validi per 24 mesi dall'emissione.

In caso di domande, si prega di contattare il Travel Advisor o il Viking al numero 1-833-900-0951, dal lunedì al venerdì, dalle 4:00 alle 21:00, e da sabato a domenica, dalle 5:00 alle 19:00 , PT.

Fonte:
cruisefever.net/viking-cruises-will-let-you-cancel-up-until-24-hours-before-your...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/03/2020 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Brava la Viking Cruises, mi piace questa politica di cancellazione più flessibile, annullare fino a 24 ore prima della crociera mi sembra più che corretto
OFFLINE
04/03/2020 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima la nuova politica della Viking che, però, è bene sottolineare che comunque non restituisce i soldi.

Però ottima iniziativa!
OFFLINE
04/03/2020 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!

Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...





OFFLINE
04/03/2020 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 04/03/2020 08:47:

Brava la Viking Cruises, mi piace questa politica di cancellazione più flessibile, annullare fino a 24 ore prima della crociera mi sembra più che corretto

Sì corretto x le 24 ore, ma nn x la trattenuta dei soldi!!!!
OFFLINE
04/03/2020 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 04/03/2020 11:05:

La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!

Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...






Sono d accordo: la trattenuta dei soldi mi sa una grande furbata!!!!Ci vuole il rimborso!!!!💰
OFFLINE
05/03/2020 07:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 04/03/2020 11:05:

La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!

Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...






Bravo Gavi.

Hai colto bene ciò che avevo sottolineato...
OFFLINE
05/03/2020 07:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 04/03/2020 11:28:

Sono d accordo: la trattenuta dei soldi mi sa una grande furbata!!!!Ci vuole il rimborso!!!!💰

Anto ogni compagnia decide come desidera!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/03/2020 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 04/03/2020 11:24:

Sì corretto x le 24 ore, ma nn x la trattenuta dei soldi!!!!




Hai ragione Anto, ma chi aveva prenotato con questa compagnia fra 12/24 mesi la rifarà sicuramente
Certo la restituzione dell'intero importo sarebbe stato meglio..
OFFLINE
05/03/2020 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 05/03/2020 09:05:




Hai ragione Anto, ma chi aveva prenotato con questa compagnia fra 12/24 mesi la rifarà sicuramente
Certo la restituzione dell'intero importo sarebbe stato meglio..



Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...

Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/03/2020 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
GaVi63, 05/03/2020 09:16:



Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...

Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?




Si tratterebbe di una vera beffa
Personalmente stendo a crederci

OFFLINE
05/03/2020 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Paolo v46, 05/03/2020 13:17:


Si tratterebbe di una vera beffa
Personalmente stendo a crederci




Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...


OFFLINE
06/03/2020 08:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
GaVi63, 05/03/2020 09:16:



Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...

Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?



Bellissima domanda GaVi.

Sì... potrebbe in effetti essere un'arma a doppio taglio...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
06/03/2020 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 05/03/2020 22:47:



Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...






Credo nella serietà di questa compagnia
In ogni caso siamo qui, aspettiamo e verifichiamo
06/03/2020 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 05/03/2020 22:47:



Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...



Io ne sono convinta!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su