|
03/03/2020 19:24 | |
Mentre diverse compagnie di crociera hanno modificato le politiche di prenotazione e cancellazione a causa delle recenti preoccupazioni di coronavirus, Viking Cruises ha appena aggiunto la politica di cancellazione più flessibile di sempre.
Viking ora ti consentirà di annullare fino a 24 ore prima della crociera per tutti gli ospiti che hanno attualmente una prenotazione con la linea di crociera e per tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2020.
Questa nuova eccezione temporanea da Viking ti consentirà di posticipare la crociera in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della partenza prevista, senza incorrere in alcuna penale. Ti verrà rilasciato un buono per i viaggi futuri valido per 24 mesi, che può essere utilizzato su qualsiasi crociera Viking (fiume, oceano o spedizione).
Link sponsorizzati
Questa eccezione temporanea alla politica di cancellazione di Viking è la seguente:
La notifica dell'intenzione di posticipare l'attuale crociera deve essere ricevuta come segue:
- Se disponi di voli organizzati da Viking, questo deve essere ricevuto almeno 24 ore prima dell'orario di partenza del volo.
- Se hai organizzato i tuoi voli, questi devono essere ricevuti almeno 24 ore prima dell'orario di imbarco della crociera o del check-in in hotel, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
Le prenotazioni annullate verranno rimborsate sotto forma di un buono crociera futuro per un importo pari al 100% di tutti i fondi versati a Viking.
I buoni crociera futuri possono essere utilizzati per qualsiasi crociera fluviale, oceanica o spedizione con Viking e saranno validi per 24 mesi dall'emissione.
In caso di domande, si prega di contattare il Travel Advisor o il Viking al numero 1-833-900-0951, dal lunedì al venerdì, dalle 4:00 alle 21:00, e da sabato a domenica, dalle 5:00 alle 19:00 , PT.
Fonte:
cruisefever.net/viking-cruises-will-let-you-cancel-up-until-24-hours-before-your... |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
04/03/2020 08:47 | |
Brava la Viking Cruises, mi piace questa politica di cancellazione più flessibile, annullare fino a 24 ore prima della crociera mi sembra più che corretto |
|
|
04/03/2020 08:51 | |
Ottima la nuova politica della Viking che, però, è bene sottolineare che comunque non restituisce i soldi.
Però ottima iniziativa! |
|
|
04/03/2020 11:05 | |
La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!
Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...
|
|
|
04/03/2020 11:24 | |
Paolo v46, 04/03/2020 08:47:
Brava la Viking Cruises, mi piace questa politica di cancellazione più flessibile, annullare fino a 24 ore prima della crociera mi sembra più che corretto
Sì corretto x le 24 ore, ma nn x la trattenuta dei soldi!!!! |
|
|
04/03/2020 11:28 | |
GaVi63, 04/03/2020 11:05:
La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!
Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...
Sono d accordo: la trattenuta dei soldi mi sa una grande furbata!!!!Ci vuole il rimborso!!!!💰 |
|
|
05/03/2020 07:52 | |
GaVi63, 04/03/2020 11:05:
La Viking aggiorna la politica di annullamento crociera a causa del Covid-19...24 ore prima della partenza è da wow!
Però,non ricevendo il rimborso ma un buono(pari importo versato) valido 24 mesi mi sembra un'arma a doppio taglio...
Bravo Gavi.
Hai colto bene ciò che avevo sottolineato... |
|
|
05/03/2020 07:53 | |
Anto2018, 04/03/2020 11:28:
Sono d accordo: la trattenuta dei soldi mi sa una grande furbata!!!!Ci vuole il rimborso!!!!💰
Anto ogni compagnia decide come desidera! |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
05/03/2020 09:05 | |
Anto2018, 04/03/2020 11:24:
Sì corretto x le 24 ore, ma nn x la trattenuta dei soldi!!!!
Hai ragione Anto, ma chi aveva prenotato con questa compagnia fra 12/24 mesi la rifarà sicuramente
Certo la restituzione dell'intero importo sarebbe stato meglio.. |
|
|
05/03/2020 09:16 | |
Paolo v46, 05/03/2020 09:05:
Hai ragione Anto, ma chi aveva prenotato con questa compagnia fra 12/24 mesi la rifarà sicuramente
Certo la restituzione dell'intero importo sarebbe stato meglio..
Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...
Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?
|
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
05/03/2020 13:17 | |
GaVi63, 05/03/2020 09:16:
Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...
Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?
Si tratterebbe di una vera beffa
Personalmente stendo a crederci
|
|
|
05/03/2020 22:47 | |
Paolo v46, 05/03/2020 13:17:
Si tratterebbe di una vera beffa
Personalmente stendo a crederci
Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...
|
|
|
06/03/2020 08:09 | |
GaVi63, 05/03/2020 09:16:
Infatti la crociera chi ha prenotato la farà comunque...
Il mio dubbio è uno solo: se il prezzo crociera aumenterà, come si comporterà la compagnia?
Bellissima domanda GaVi.
Sì... potrebbe in effetti essere un'arma a doppio taglio... |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
06/03/2020 09:10 | |
GaVi63, 05/03/2020 22:47:
Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...
Credo nella serietà di questa compagnia
In ogni caso siamo qui, aspettiamo e verifichiamo |
|
|
06/03/2020 11:13 | |
GaVi63, 05/03/2020 22:47:
Per questo credo che sia un arma a doppio taglio...
Io ne sono convinta!!!! |
|
|
|