00 29/02/2020 15:52



Preparandosi per l'arrivo del nuovo Mardi Gras entro la fine dell'anno, Carnival Cruise Line ha rivelato ulteriori dettagli sulla zona del quartiere francese della nave nell'ultimo episodio di "Behind The Fun: The Making of Mardi Gras".

In omaggio alla cultura festosa di New Orleans, il quartiere francese presenterà una varietà di opzioni per l'intrattenimento vivace, nonché deliziose esperienze culinarie e cocktail.

Questi includono Brass Magnolia , un bar ispirato al Garden District della città e alla cultura jazz. Adornati con decorazioni ornate che ricordano le grandi dimore del sud, strumenti in ottone e un vivace bar dorato con accenti di pareti lussureggianti, gli ospiti potranno godere di jazz e blues dal vivo insieme a cocktail classici.

È anche presente il Fortune Teller Bar , caratterizzato da elementi di design vittoriano con un tocco contemporaneo, che trasmette l'unicità di New Orleans con cocktail artigianali che cambiano colore, bolle e riflessi. La collezione curata di cocktail interattivi combinati con effetti ipnotizzanti include l'Abracadabra, la Galassia d'oro realizzata con oro reale e la New Moon completamente nera.

A completare il quartiere francese sarà l'Emeril's Bistro 1396, il primo ristorante marittimo emeril Lagasse, chef e ristoratore di fama mondiale. Prende il nome dal numero di scafo del Mardi Gras presso il cantiere navale Meyer Turku in Finlandia, il ristorante mostrerà i piatti d'autore di Lagasse, tra cui i pochetti cochon de lait e il suo famoso gambero barbecue, nonché piatti creoli come gumbo e jambalaya.







Questi spazi sono evidenziati nell'ultima serie di video di otto episodi che vede il vicepresidente delle operazioni di bevande Edward Allen di Carnival che si unisce a Lagasse nel suo ristorante di New Orleans per assaggiare alcune delle offerte di cibi e bevande del quartiere francese e parlare attraverso l'aspetto della zona e sentire. L'episodio può essere visualizzato qui .

Presentata dal direttore della crociera del Mardi Gras Matt Mitcham e dall'ambasciatore del marchio John Heald, la serie dietro le quinte è disponibile su tutti i canali social di Carnival, tra cui YouTube, Facebook, Twitter e Instagram che portano al viaggio inaugurale della nave da Port Canaveral, Fla., 14 novembre, che dà il via a un programma di sette giorni tutto l'anno di viaggi ai Caraibi dalla costa spaziale.



Fonte:
carnival-news.com/2020/02/25/additional-details-on-mardi-gras-french-quarter-zone-revealed-in-new-episode-of-carnivals-behind-the-scenes-video...