00 21/02/2020 23:38
Comunicato Stampa


Carnival Cruise Line ha annunciato oggi di aver siglato un accordo quinquennale con la città di Norfolk per operare crociere stagionali dal Half Moone Cruise Center fino al 2025.

L'annuncio è stato fatto in una conferenza stampa dal sindaco di Norfolk Kenneth Alexander, a cui si è unito il vicepresidente senior di Carnival per le operazioni nautiche e portuali Terry Thornton.



Nell'ambito dell'accordo, la città di Norfolk ha concordato di effettuare investimenti presso il Half Moone Cruise Center per ospitare navi più grandi e fornire un'esperienza ospite migliorata, incluso un nuovo ponte di imbarco che semplificherà il processo di imbarco e sbarco e una serie di altri miglioramenti .

Durante la conferenza stampa, Alexander e Thornton hanno anche annunciato che Carnival Magic da 130.000 tonnellate diventerà la più grande nave da crociera mai salpata da Norfolk quando lancerà una serie di 12 crociere dal porto nel 2021 che trasporteranno quasi 50.000 ospiti.



"Norfolk è un partner stimato da quasi 20 anni e siamo lieti di approfondire questa relazione con questo contratto quinquennale che porterà nuove entusiasmanti scelte dal Half Moone Cruise Center", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Linea. "Le nostre crociere da Norfolk sono state accolte molto bene dai nostri ospiti e questo nuovo accordo parla in termini di fiducia nella crescita di questo mercato."

Il sindaco Alexander ha aggiunto: “Questo è un annuncio entusiasmante. Le navi Carnival Cruise Line sono diventate una gradita aggiunta al nostro skyline. Questo impegno rafforza questa partnership e consolida la posizione di Norfolk come un vero porto da crociera nel Medio Atlantico. "

Varietà di ristoranti a bordo, bar e opzioni di intrattenimento
Carnival Magic
ha introdotto molti degli elementi distintivi della linea ora presenti in tutta la flotta, tra cui il RedFrog Pub a tema caraibico , il ristorante italiano in stile cucina del Capitano e SkyCourse , un percorso sospeso con corde mozzafiato vista sul mare 150 piedi più in basso.

La nave offre anche centinaia di cabine e suite con balcone - perfette per guardare lo scenario di passaggio - insieme a programmi gratuiti per bambini in tre fasce di età, la lussuosa Cloud 9 Spa, il lungomare / sala da pranzo all'aperto e all'aperto Ocean Plaza, una Serenity per soli adulti ritiro e un parco acquatico WaterWorks con due enormi scivoli, un secchio di ribaltamento e una zona splash per bambini.



Viaggi da quattro a otto giorni verso destinazioni tropicali

Il programma 2021 di Carnival Magic da Norfolk offre ai vacanzieri una varietà di opzioni, da brevi viaggi alle Bahamas e alle Bermuda a viaggi più lunghi ai Caraibi, tutti in partenza da questo comodo porto situato in posizione centrale.



Il programma include:

• 16 maggio e 5 giugno: crociere di sei giorni per Freeport, Nassau e l'isola privata bahamiana di Half Moon Cay

• 22 e 31 maggio, 11 giugno e 4 e 30 ottobre: ​​viaggi di cinque giorni con Freeport e Nassau

• 27 maggio: weekend di quattro giorni in barca a vela per le Bermuda, ritorno al Memorial Day

• 29 settembre: viaggio di cinque giorni in Bermuda

• 9 ottobre: ​​crociera di otto giorni a Grand Turk, San Juan e St. Thomas

• Ott 17: viaggio di sei giorni alle Bermuda

• 23 ottobre: ​​sette giorni di navigazione visitando Grand Turk, Half Moon Cay e Nassau.

Prima dell'avvio del programma Norfolk nel 2021, Carnival Magic offrirà una serie di partenze nel Mediterraneo e subirà un bacino di carenaggio di due settimane a Cadice, in Spagna, prima di riposizionarsi negli Stati Uniti

Le crociere 2021 di Carnival Magic da Norfolk sono attualmente aperte per le prenotazioni.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/