GaVi63, 16/02/2020 14.39:
Secondo me,la logica c'era se non avesse fatto il rimborso...adesso,mi sembra un inganno a chi ha aderito alla promo pur prenotando prima del 4 gennaio con partenze successive al 31 marzo 2019.
Sicuramente,ci saranno dei nuovi risvolti in merito a questo rimborso...la promo,diventerebbe una pubblicità ingannevole per i consumatori...
Secondo me a tutti era chiaro in realtà che le quote di servizio sarebbero diventate obbligatorie a partire dal 31 marzo...
Tutti coloro che avevano una prenotazione in corso hanno ricevuto una mail molto chiara in tal senso...
Con la possibilità annessa dello sconto del 50%.
È stata una furbata quella di chi ha pagato le quote al 100% a fine crociera...
Avranno sostenuto di non aver ricevuto alcuna mail, di aver prenotato quando l'indicazione sulle quote di servizio era quella che fossero facoltative ecc.
D'altra parte tuttora ci sono settimanalmente passeggeri che pagano le quote e passeggeri che invece non le pagano (quelli per esempio che hanno prenotato dal sito ufficiale tedesco o austriaco di MSC)...
Allora anche questa situazione di disparità abituale non sarebbe tollerabile, eppure...
Perciò, coerentemente, il rimborso è solo per qualcuno...