00 11/02/2020 16:02
Comunicato Stampa


Con l'arrivo del Mardi Gras entro la fine dell'anno, Carnival Cruise Line ha lanciato una nuova serie di video in otto parti che mette in mostra le molte innovazioni uniche della tanto attesa nave che debutterà a novembre.

Ospitata dal direttore della crociera del Mardi Gras Matt Mitcham e dall'ambasciatore del marchio John Heald, la serie accompagna gli spettatori in un viaggio divertente dal cantiere finlandese dove la nave da 180.000 tonnellate viene costruita a New Orleans per chiacchierare con il famoso chef Emeril Lagasse sulla sua prima ristorante di navigazione e, naturalmente, sulla pista di prova in Germania per avere un'anteprima di BOLT, la prima montagna russa in mare, prima che venga installata a bordo.

Nel primo episodio, Mitcham e Heald danno uno sguardo ai primi anni dell'azienda durante una visita al quartier generale di Carnival a Miami che include un cameo a sorpresa di Carnival Corporation e del presidente Micky Arison che faceva parte del team che ha avviato Carnival Cruise Line con il lancio dell'originale TSS Mardi Gras, nel 1972.

E proprio come il suo predecessore, il nuovo Mardi Gras cambierà il gioco, introducendo caratteristiche uniche e innovazioni tecnologiche mai viste prima su una nave da crociera, fissando un nuovo standard per le vacanze marittime.

La serie sarà presentata su tutti i canali social di Carnival Cruise Line, tra cui YouTube, Facebook, Twitter e Instagram con un nuovo episodio all'incirca ogni sei settimane, che porterà al viaggio inaugurale della nave da Port Canaveral, in Florida, a novembre, dando il via al lancio. viaggi di sette giorni tutto l'anno dalla Space Coast.



Fonte:
carnival-news.com/2020/02/10/new-eight-part-behind-the-scenes-series-from-carnival-cruise-line-showcases-unique-innovations-of-soon-to-debut-mar...