00 25/01/2020 15:26
Comunicato Stampa



Il Mardi Gras di Carnival Cruise Line è stato "lanciato" nel cantiere navale Meyer Turku in Finlandia in previsione del suo debutto alla fine dell'anno.

In seguito al galleggiamento, il Mardi Gras è stato riposizionato in una nuova posizione nel cortile per finalizzare l'allestimento interno ed esterno, inclusa l'installazione di BOLT, la prima montagna russa in mare nelle prossime settimane, parte dell'area ricreativa all'aperto di Ultimate Playground.

Sono state installate oltre 2.600 cabine della nave, tra cui 180 suite in 11 diverse categorie, e gli operai inizieranno a dare il tocco finale a queste sistemazioni uniche.

Le sei zone a tema del Mardi Gras stanno anche iniziando a prendere forma con l'interno costruito da spazi come l'Emeril's Bistro 1396 creato dal famoso chef Emeril Lagasse e un innovativo concetto di atrio con spettacolari finestre dal pavimento al soffitto a tre piani e mobili Schermi a LED.

Mardi Gras sarà anche la prima nave da crociera nel Nord America alimentata da gas naturale liquefatto (GNL), parte della piattaforma di crociera verde di Carnival Corporation.

"Non vediamo l'ora che i nostri ospiti sperimentino il Mardi Gras, una nave unica nel suo genere che è un vero punto di svolta e continua l'evoluzione dell'esperienza delle vacanze di Carnevale", ha affermato Ben Clement, vice presidente senior di Newbuild di Carnival.

Il Mardi Gras debutterà da Port Canaveral, in Florida, con crociere di sette giorni tutto l'anno per i Caraibi e le Bahamas a partire dal 14 novembre.











Fonte:
carnival-news.com/2020/01/24/carnival-cruise-lines-mardi-gras-floated-out-at-meye...