00 16/01/2020 19:21


P&O Cruises ha annunciato che uno dei musicisti di maggior successo del Regno Unito, Gary Barlow, è il suo nuovo ambasciatore del marchio, con la partnership destinata a fondere la musica con incredibili esperienze di viaggio per gli ospiti a bordo, secondo una dichiarazione dell'azienda.

Il pluripremiato cantante, cantautore, produttore, musicista e membro di uno dei più grandi gruppi della storia della musica britannica, Take That, il ruolo di debutto di Barlow sarà come direttore musicale di The 710 Club on Iona, il nuovo contemporaneo P&O Iona, impostato su debutto entro la fine dell'anno.

Come direttore musicale di The 710 Club, Barlow è destinato a rendere il bar di musica intima di Iona il luogo di musica dal vivo più emozionante in mare.

In mostra una gamma eclettica di spettacoli, curati per attrarre gli amanti della musica britannica, questo suggestivo locale di musica a tarda notte offrirà l'opportunità ai musicisti emergenti di fare una pausa.



Barlow si esibirà anche alla celebrazione del battesimo di Iona che dà il via a IonaFest, il più nuovo festival galleggiante del Regno Unito, che è una crociera di sette notti ai fiordi norvegesi da Southampton il 4 luglio 2020.

Il presidente di P&O Cruises, Paul Ludlow, ha dichiarato:Siamo immensamente orgogliosi di avere qualcuno della statura e del talento di Gary che lavora con noi come ambasciatore del marchio. La straordinaria carriera di Gary parla da sé e porterà la sua visione e personalità nel nostro nuovo The 710 Club; dalla guida della band residente, dalla selezione di futuri artisti e playlist e persino dalla forma degli interni e dai cocktail d'autore.

“Siamo entusiasti che i nostri ospiti possano farne parte e avranno l'opportunità di guardare Gary illuminare il teatro di Iona per alcune straordinarie esibizioni in un ambiente abbagliante. Questa collaborazione mette in luce il nostro impegno a fornire intrattenimento di classe mondiale su Iona che pone la musica al centro del suo ruolo ”.

Barlow ha aggiunto: Voglio che il 710 Club sia una celebrazione di grande musica e grande talento. Come direttore musicale, voglio offrire un'esperienza unica alle persone che amano la musica tanto quanto me.
“La musica è stata una parte così grande della mia vita - e mi ha portato in così tanti viaggi e avventure. Spero di trasmetterlo a tutti gli ospiti del mio club. "


Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22266-p-o-cruises-announces-new-brand-ambassador-gary-bar...