00 15/01/2020 17:07


Scenic Group ha annunciato oggi che donerà 500.000 AU (345.000 USD / 450.000 USD) per fornire supporto e assistenza agli incendi alle comunità in tutta l'Australia, per aiutare a riprendersi dagli incendi recenti e in corso.

"Siamo profondamente rattristati dai devastanti incendi boschivi in ​​molte parti dell'Australia e dal notevole impatto che sta avendo sugli individui, sulle comunità locali e sulla nostra fauna selvatica nativa", ha affermato Glen Moroney, proprietario di Scenic Group. In quanto azienda con sede in Australia, ci impegniamo a supportare l'eccezionale lavoro dei numerosi servizi di emergenza, del personale dei servizi di comunità, dei vigili del fuoco volontari e delle organizzazioni per il benessere degli animali. La nostra donazione fornirà supporto finanziario a una serie di organizzazioni benefiche e organizzazioni che stanno fornendo il necessario supporto alle molte persone, comunità e fauna selvatica colpite da questi incendi senza precedenti in tutta l'Australia. "

La donazione di $ 500.000 del gruppo Scenic sarà assegnata a diverse organizzazioni benefiche e organizzazioni statali, fornendo supporto diretto, aiuti e servizi, tra cui il ricorso per il soccorso e il soccorso in caso di calamità della Croce Rossa, i servizi di emergenza dell'Esercito della salvezza, i servizi antincendio statali / rurali e WIRES.