00 20/12/2019 18:42
Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line è stata informata dai funzionari del cantiere Meyer Turku che la consegna del Mardi Gras sarà ritardata e informa gli ospiti prenotati e i consulenti di viaggio che la prima entrata della nave sarà il 14 novembre 2020.

Con questo nuovo programma, Carnival ora prenderà in consegna la nave alla fine di ottobre e le sue prime entrate a vela partiranno da Port Canaveral il 14 novembre 2020. Di conseguenza, le prime otto partenze che erano in programma a partire dal 31 agosto sono state cancellate, tra cui itinerari europei, transatlantici e con sede a New York e quattro itinerari a Port Canaveral.

Carnival ha affermato che il processo di notifica degli ospiti è iniziato prontamente dopo la comunicazione di Meyer Turku in modo che gli ospiti interessati potessero iniziare a fare piani di vacanza alternativi. Come gesto di buona volontà, Carnival offre a questi ospiti un credito crocieristico futuro del 25% (FCC), oltre al rimborso completo della tariffa della crociera (e tasse e imposte applicabili e altri componenti della crociera pre-acquistati), nonché assistenza con prenotazioni aeree e di hotel non rimborsabili già prenotate. Inoltre, se gli ospiti riprenotano la loro vacanza in crociera utilizzando il 25 percento FCC entro il 18 febbraio 2020, riceveranno un credito aggiuntivo di $ 100 a persona per quella crociera. Carnival ha anche comunicato le linee guida ai consulenti di viaggio in merito alla protezione delle commissioni.

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con i dirigenti di Meyer Turku per mantenere la consegna del Mardi Gras nei tempi previsti e, sebbene ci rammarichiamo profondamente deludendo i nostri ospiti, questo cambiamento nella data di consegna è necessario per garantire che tutti i sistemi, le caratteristiche e la tecnologia della nave saranno pienamente operativo, in modo da poter offrire ai nostri ospiti le vacanze che si aspettano. Il nostro impegno è quello di consegnare una nave grande e innovativa, e il Mardi Gras lo sarà sicuramente quando arriverà in Nord America ", ha dichiarato Ben Clement, vice presidente senior di Newbuild di Carnival Cruise Line.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Fonte:
carnival-news.com/2019/12/20/carnival-cruise-line-revises-delivery-date-for-mar...