00 16/10/2019 13:18


Un passeggero della nave da crociera Royal Caribbean Allure of the Seas è stato fotografato in piedi sul lato opposto delle ringhiere del balcone, pericolosamente vicino al bordo della nave. La foto è stata pubblicata in un famoso gruppo Facebook dei Caraibi reali da Peter Blosic, che ha assistito a questo comportamento pericoloso e ha scattato la foto ieri mentre la nave era in mare. Secondo il suo commento, ha mostrato la foto della donna in piedi sul lato opposto della ringhiera del balcone e ha avvisato il portiere. L'incidente è stato quindi riferito al Capitano dello Staff, che è al secondo posto al comando, e una copia della foto è stata presentata come prova. Gli ufficiali della nave stabilirono facilmente il numero di cabina e la donna fu localizzata.

Inutile dire che questo stupido e sconsiderato comportamento potrebbe facilmente finire in tragedia, cadendo da una nave. Ci vuole solo un vento improvviso o un'onda perché una persona perda l'equilibrio e finisca in mare.



📸 by: Peter Blosic (Royal Caribbean Crown & Anchor Society Group)
#Repost⬇️
#crucerospuertorico
#Cruceros

La sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio è considerata la priorità numero uno e pertanto verranno prese le misure appropriate contro questa donna. La politica delle linee di crociera in merito al comportamento pericoloso dei passeggeri a bordo stabilisce che ogni individuo sarà scortato dalla nave al successivo scalo di scalo e inserito nella lista nera, il che significa che gli sarà vietato di navigare con la linea di crociera.

Fonte:
crew-center.com/reckless-behavior-passenger-reported-all...