00 07/10/2019 18:47


Il Carnival Splendor da 3.012 passeggeri è partito da Long Beach, in California,per una traversata trans-pacifica di 24 giorni senza precedenti e arriverà a Singapore il 30 ottobre 2019. La crociera avrà un totale di 17 giorni marittimi.

Il viaggio prevede scali prolungati a Maui e Honolulu, nelle Hawaii, prima di attraversare la International Date Line, quindi visitare Guam e Kota Kinabalu, Malesia e Ho Chi Minh City, Vietnam - la prima volta che la linea ha visitato queste destinazioni su una nave in partenza dal Nord America. In questa fantastica avventura marittima gli ospiti possono visitare antichi templi e altri monumenti e attrazioni secolari e immergersi nella cultura dell'Estremo Oriente.

Il viaggio di 24 giorni offrirà anche una cerimonia tradizionale che si terrà quando i crocieristi attraversano la International Date Line.


La crociera di 24 giorni è la partenza singola più lunga della storia di Carnival Cruise Line e segna la prima volta che una delle loro navi da crociera visiterà Guam, Vietnam e Malesia con una partenza in Nord America.


Oltre a visitare alcune delle destinazioni più belle del mondo, gli ospiti che navigano nelle crociere Carnival Journeys godono di attività di bordo uniche durante le quali possono assaggiare la cucina locale e godere di opportunità di intrattenimento e culturali all'interno dei vari porti di scalo. Vengono inoltre offerte attività incentrate su argomenti come la fotografia, la cucina, le arti e l'artigianato e la navigazione celeste, insieme a una "Giornata del mare di ritorno al passato" degli anni '80.

Una volta che la nave da crociera arriva a Singapore, la nave si dirigerà verso il bacino di carenaggio per un rinnovo. Dopo un mese in bacino di carenaggio, Carnival Splendor si dirige in Australia suo home port.

Fonte:
cruisefever.net/carnival-cruise-ship-departs-on-the-cruise-lines-longest...