00 28/09/2019 21:50


L'Oasis of the Seas è arrivata al cantiere navale di Navantia a Cadice, in Spagna, per iniziare il suo bacino di prosciugamento Royal Amplification da $ 165 milioni. La nave verrà trasformata per un periodo di due mesi in Spagna, debuttando a Miami a fine novembre.

Le aggiunte includono lo scivolo più alto in mare - Ultimate Abyss; Il trio di acquascivoli Perfect Storm, un ponte piscina caraibico reinventato; e nuovi spazi per bambini e ragazzi.

Il debutto a fianco di questa formazione è il primo concetto di barbecue della linea di crociera, Portside BBQ, e il locale dedicato al karaoke Spotlight Karaoke.



Tra le altre modifiche ci saranno la reinventata Pool and Sports Zone. Il quartiere trasformato presenterà nuovi modi per rilassarsi, festeggiare e tuffarsi nell'avventura, unendosi ai famosi simulatori di surf FlowRider gemelli, la linea zip alta nove ponti e le doppie pareti per l'arrampicata su roccia, ha detto la società.

Inoltre, il nuovo barbecue Portside offrirà un menu autentico e ricco di carne ispirato al barbecue di prima classe, ha dichiarato Royal Caribbean in un precedente comunicato stampa.



Da petto di marmo affumicato, maiale stirato e pollo, costolette di manzo e punte bruciate, il ristorante informale sul ponte della piscina legherà tutto insieme ai lati classici - tra cui mac e formaggio, pane di mais casalingo, fagioli al forno e insalata di cavolo - e dessert come il Banana Dream e un mashup di biscotti brownie.

Dall'altra parte, gli ospiti possono trovare cibo messicano a El Loco Fresh, che serve tacos e burritos su ordinazione, quesadillas, mini insalate e salse a volontà. Playmakers Sports Bar & Arcade ancorerà la formazione nel caratteristico quartiere Boardwalk. Con 80 TV a grande schermo, giochi da tavolo, classici arcade, tornei, una sala VIP del proprietario, una tariffa da bar e birre ghiacciate, i registi sono i vincitori di tutti i membri della famiglia. Sugar Beach, con oltre 220 tipi di caramelle e una nuova vetrina per gelati, è la ciliegina sulla già gustosa offerta a bordo dell'Oasi, che include Chops Grille, Giovanni's Table e Izumi.



L'Oasis salperà il 24 novembre 2019, iniziando con itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali dal nuovo terminal A, allo stato dell'arte di Miami, secondo quanto affermato dalla compagnia.

La nave si trasferirà quindi a New York nel maggio 2020, chiamando Cape Liberty il suo porto di origine e navigando per sette notti alle Bahamas.



📸:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/images/

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21639-oasis-of-the-seas-enters-drydock-for-165-million-ref...


Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11635086/Oasis-of-the-Seas-Presentato-il-restyling-di-63-giorni-e-165-milioni-di-novit%C3%A0-a-bordo/discussi...