00 13/09/2019 16:36
Carnival Ecstasy è diventata la prima nave da crociera Carnival a fare scalo nella destinazione privata dell'isola di Half Moon Cay alle Bahamas.



Carnival Ecstasy ha ripreso i viaggi verso l'isola privata di Carnival alle Bahamas, Half Moon Cay. Quasi 2.200 ospiti della nave da crociera di classe Fantasy hanno trascorso una giornata sull'isola all'insegna del divertimento e del divertimento.

Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, ha dichiarato:

"Carnival Cruise Line ha avuto un rapporto meraviglioso con le Bahamas per decenni e riprendendo queste chiamate stiamo mostrando ai nostri ospiti l'incredibile bellezza di questa destinazione e allo stesso tempo supportando l'economia locale."





Le navi da crociera Carnival effettueranno oltre 200 chiamate alle Bahamas tra cui Half Moon Cay, Princess Cays, destinazione privata Princess Cruises e Nassau. Le navi continueranno anche a fornire rifornimenti urgenti a Freeport, sull'isola di Grand Bahama, colpita dall'uragano.


Half Moon Cay non ha subito gravi danni dall'uragano Dorian. Tuttavia, dopo che un uragano è passato, è importante prendersi del tempo per effettuare una valutazione dell'isola e assicurarsi che non vi siano impatti sotto l'acqua che potrebbero danneggiare le navi.

La società madre Carnival Corporation ha stretto una partnership con Direct Relief e World Central Kitchen per assicurarsi che i residenti delle Bahamas ricevano gli aiuti necessari dopo che l'uragano Dorian ha devastato l'Isola di Grand Bahama e l'isola di Abaco all'inizio di settembre 2019. 1 milione di dollari sono stati promessi per il soccorso dell'uragano e altri $ 1 milione dalla fondazione della famiglia Arison.

Fonte:
www.cruisehive.com/half-moon-cay-welcomes-first-cruise-ship-after-hurricane-dori...

[Modificato da dalila66 14/01/2022 15:48]