00 31/08/2019 09:01
GaVi63, 30/08/2019 10.32:

Aggiornamenti

L'uragano Dorian inizia a forzare modifiche e cancellazioni della crociera



Mentre l'uragano Dorian si intensifica nei Caraibi, le linee di crociera corrono per cambiare e adattare gli itinerari per tenere lontane le navi, gli ospiti e l'equipaggio.

- Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato che salperà come previsto venerdì 30 agosto da Palm Beach, ma ha annullato le sue partenze il 1 settembre e il 3 settembre a bordo della Grand Celebration.

- Carnival Cruise Line, nel frattempo, utilizza il suo avanzato Fleet Operations Center a Miami per monitorare l'impatto. I cambiamenti di itinerario finora includono il Sunshine che chiama Key West invece di Princess Cays il sabato e una chiamata più breve da Carnival Liberty a Nassau il sabato.

Per la Carnival Sensation, l'itinerario è stato mischiato, ora visitando Grand Turk il 2 settembre, Half Moon Cay il 3 settembre e Nassau il 4 settembre.

La Carnival Victory ha lanciato una chiamata a Nassau a favore di Key West, mentre molte altre navi Carnival vedono i loro itinerari rimanere invariati, anche se Carnival ha affermato che sta valutando le opzioni in una dichiarazione sul suo sito web.

- Norwegian Cruise Line ha annullato le chiamate a Great Stirrup Cay per Norwegian Sky il 30 agosto e Norwegian Sun il 31 agosto.

- Royal Caribbean ha chiuso la sua isola privata, CocoCay, e prevede di riaprirla il 4 settembre, modificando una serie di itinerari.

Il Navigator of the Seas chiama Nassau invece di CocoCay per la sua attuale navigazione e passerà una giornata in mare invece il 31 agosto. Il Mariner of the Seas chiamerà invece a Nassau per la sua attuale navigazione, e trascorrerà quindi una giornata in mare invece di attraccare a CocoCay il 1 settembre. L'Empress of the Seas aggiungerà un pernottamento a Cozumel, mentre la Symphony of the Seas chiamerà Nassau al posto di CocoCay.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21441-hurricane-dorian-begins-to-force-cruise-changes-and-cancellati...

Tutti aggiustamenti e cancellazioni doverose direi!