00 14/08/2019 22:36
Comunicato Stampa
Denella Ri'chard, senior director di comunicazioni commerciali e coinvolgimento di Holland America Line, ha ricevuto l'illustre APEX Distinguished Service Award della rivista Black Meetings & Tourism (BM&T) per il 2019. Ri'chard ha accettato il premio a una cena di gala il 27 luglio a Miami, in Florida.


Denella Ri'chard (al centro) riceve l'APEX Distinguished Service Award 2019

BM&T ha definito Ri'chard un cambiamonete della Holland America Line e l'ha selezionata per l'onore, citando le sue iniziative strumentali nello sviluppo di relazioni profonde e ampie con i consulenti di viaggio e il commercio attraverso tecnologie innovative, comunicazioni commerciali, marketing, social media e formazione che contribuire allo sviluppo professionale degli agenti e li autorizza a far crescere la propria attività crocieristica.

"Denella è una risorsa straordinaria per il team di vendita di Holland America Line con la sua incredibile passione per il settore crocieristico, la profonda conoscenza del business e l'energia infettiva che risuona con i nostri partner di consulenti di viaggio", ha affermato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. "Le nostre più sentite congratulazioni a Denella per aver ricevuto l'APEX Award da una pubblicazione stimata come Black Meetings & Tourism."

Il premio annuale APEX Distinguished Service Award nero viene assegnato alle persone che hanno dato un contributo eccezionale nei loro particolari settori di attività che hanno avuto un impatto positivo sul settore dei viaggi. Arnold Donald, presidente e CEO di Carnival Corporation, e Ashford hanno ricevuto in passato il premio.

Pubblicando dal 1994, Black Meetings & Tourism è l'esclusiva pubblicazione commerciale internazionale, di proprietà premiata e premiata con successo in Africa, per e per circa 56 miliardi di dollari, oltre a meeting, incentivi, viaggi di piacere e viaggi di gruppo afroamericani.



Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2019-press-releases/news-20190813-DenellaAPEX...